INTERVISTE
Patric: “Sarà una partita difficile, l’Udinese riparte con velocità”

LAZIO UDINESE PATRIC – La Lazio è pronta a scendere in campo contro l’Udinese allo stadio Olimpico. La squadra biancoceleste vuole continuare a scalare la classifica e tornare tra le prime della classe. Patric, prima del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club capitolino e di Dazn. Ecco le sue parole.
Patric prima della partita Lazio-Udinese
“Sarà una partita tosta e difficile. L’Udinese sta facendo bene anche se ha pochi punti in classifica. Dobbiamo essere pronti perché ripartono con velocità. Abbiamo preparato bene il match e speriamo di prendere i tre punti”.
Scendere in campo alle 12:30
“Non mi piace giocare alle 12:30, ma ci dobbiamo abituare e scendere in campo all’orario che ci dicono. Ci siamo allenati per essere pronti a giocare anche a quest’ora. Speriamo di fare bene”.
Il rapporto con Deulofeu
“Deulofeu? Nel calcio è il mio migliore amico. Ci frequentavamo molto, ora abbiamo avuto figli e ci vediamo di meno, ma facciamo le videochiamate”.
La concentrazione sul match contro i bianconeri
“Testa al Dortmund? Con l’esperienza che abbiamo non possiamo pensare ad una partita che giocheremo tra tre giorni. Dobbiamo concentrarci su quella con l’Udinese che è fondamentale per la nostra classifica, altrimenti rischiamo di sbagliarle entrambe”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio