NOTIZIE
Paura MENDICINO, svenuto durante MATERA-SALERNITANA. Il medico: “Condizioni stabili”
NON SOLO LAZIO – L’attaccante cresciuto nel settore giovanile biancoceleste è rimasto a terra dopo uno scontro di gioco…
NON SOLO LAZIO – Attimi di vera paura ques’oggi nel match di Lega Pro tra Matera e Salernitana, quando l’ex attaccante biancoceleste cresciuto nel settore giovanile e da poco non più di proprietà della Lazio Ettore MENDICINO è rimasto a terra dopo un violento scontro di gioco.
3/11
AGGIORNAMENTO ORE 14.47 – “La situazione clinica di Ettore Mendicino è stabile. Nel pomeriggio l’atleta sarà sottoposto a Tac di controllo e nella mattinata di domani ad Angio Risonanza-Magnetica. Nuovi aggiornamenti sono previsti nella giornata di domani. Le condizioni cliniche generali di Ettore sono buone e stazionarie. La notte è trascorsa senza problemi. L’atleta sarà monitorato ancora per ventiquattro ore durante le quali effettuerà ulteriori indagini come da protocollo per quanto occorso”. Queste le parole del Dott. Italo Leo, medico sociale granata, come riportato dal sito ufficiale della Salernitana.
2/11
AGGIORNAMENTO ORE 17.23 – Tensione e panico tra i giocatori in campo preoccupatissimi per il calciatore granata svenuto. Dopo i tentativi di rianimazione Mendicino è stato trasportato immediatamente in ospedale, mentre il match è stato sospeso come da richiesta della Salernitana. A rasserenare lo stadio ci ha pensato poi lo speaker che ha annunciato: “Mendicino sta bene”, frase accolta dagli applausi dei tifosi.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio