NOTIZIE
Pazzi di derby
IL CORRIERE DELLO SPORT (F.Patania). Ieri è scattata la prevendita dei tagliandi per il prossimo derby in programma il 9 febbraio: venduti 3500 biglietti…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Buona la partenza. Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport (F.Patania), nella prima giornata di vendita sono stati staccati 3500 biglietti per il derby del 9 febbraio. Si contano circa 14 mila abbonati, gli altri ottomila sono bambini e hanno sottoscritto la tessera Cucciolone, che possono convertire la tessera in un biglietto dal costo di un euro nei match di cartello. Ieri è scattata la prelazione contestualmente alla vendita dei biglietti per il derby: si parte dagli abbonati Cucciolone di Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord-Ovest, Tribuna Tevere, Tevere Top e Monte Mario: sino alle 18,30 del 4 febbraio potranno usufruire della prelazione ad un euro presso i Lazio Style 1900 e le ricevitorie Lottomatica. Dalle 13 di venerdì 31 gennaio alle 18,30 del 4 febbraio toccherà agli abbonati Cucciolone del settore Distinti Sud-Est: potranno acquistare (ad un euro) un tagliando di Tevere (solo presso il Lazio Style 1900 di via G. Calderini 66/C).
Inoltre ieri è scattata anche la distribuzione per i settori Curva Nord, Distinti Nord-Est, Nord Ovest, Tribuna Monte Mario e Tribuna d’Onore centrale (terminerà alle 15 del 9 febbraio). Infine per i settori di Tribuna Tevere, Tevere Top e Tevere Disabili, è disponibile l’opzione “Porta un amico”. Sino alle 15 del 9 febbraio il possessore della tessera del tifoso Millenovecento potrà acquistare un tagliando di Tevere o Tevere Top per un amico laziale. I prezzi: Tribuna d’Onore centrale 170 euro, Monte Mario 95 euro (ridotto 60 euro), Tevere Top 75 euro (45), Tevere 55 (35), Tevere non deambulante 30, Curva Nord, Distinti Nord-Est e Nord-Ovest 30 euro.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto