INTERVISTE
Pedro: “Non ho nessun segreto, ho sempre lavorato al massimo”
PEDRO COMO LAZIO POST PARTITA – La Lazio batte il Como 1-5. Tra i protagonisti di serata c’è sicuramente Pedro, che è ha detto la sua sul successo del Sinigaglia nel post partita.
LEGGI ANCHE: Baroni in conferenza: “Siamo forti. Tavares? Non voglio fare polemica”
Como – Lazio, le parole di Pedro nel post partita
Questo il pensiero di Pedro a Sky al termine di Como – Lazio: “Il lavoro dello staff e dei compagni, i risultati, mi permette di avere fiducia. Non penso ci siano segreti, ma solo il lavorare forte, come sempre faccio. Io ho sempre lavorato al massimo, a volta va bene come sta andando anche adesso”.
Sul nuovo progetto della Lazio
“A volte bisogna prendere dei rischi, sono andati via giocatori importanti, ma penso che i ragazzi arrivati stanno lavorando bene, stanno lavorando sull’idea del mister di pressare, giocare alto, crossare molto e riempire l’area. Il lavoro dell’anno scorso senza palla ci sta aiutando, il mister ci fa sentire bene, siamo tutti uniti e chi entra dà sempre tutto”.
Sulla Serie A
“Secondo me è un campionato molto buono, la Premier è il campionato più competitivo, è molto fisico, ma questo è un campionato con molte squadre che lottano per vincere il campionato, cosa che non accade in Spagna. Juve, Napoli, Inter, Milan sono squadre che possono vincere lo Scudetto”.
Su Fabregas
“Vederlo da allenatore è strano, abbiamo giocato tanto insieme, ma allo stesso tempo sono contento per lui perché sta facendo un ottimo lavoro, è una persona, un compagno, un amico da tempo. Tra noi c’è un rapporto molto bello”.
Le parole di Pedro ai microfoni ufficiali biancocelesti
“Questo è uno stadio complicato, loro hanno giocatori interessanti, bravi a giocare tra le linee. Ne è uscita una bella vittoria e una grande prestazione. Stiamo lavorando molto anche sull’alimentazione, tante volte queste cose fanno la differenza. Il mister con la sua umiltà sta migliorando tantissimi aspetti che lo scorso anno non andavano; dobbiamo continuare con la stessa voglia di vincere, senza lasciare la presa”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO20 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto