INTERVISTE
Pedro sul futuro: “Giocherò un altro anno alla Lazio”
PEDRO FUTURO LAZIO – Pedro ha deciso il suo futuro e lo ha comunicato direttamente attraverso un’intervista. Ecco di seguito la decisione presa dal calciatore spagnolo, esterno offensivo della Lazio.
LEGGI ANCHE: Al via la campagna abbonamenti Lazio 2024 2025: tutti i dettagli
Pedro: “Non vedo l’ora di iniziare il ritiro tra poche settimane”
Queste le parole di Pedro a El Dia: “Offerte dalla Spagna? Ce ne sono state alcune. In questo momento è complicato, ma mi piacerebbe ritirarmi nel mio paese. Giocherò un altro anno alla Lazio. La verità è che non vedo l’ora di iniziare il ritiro tra poche settimane. Mi alleno più che posso nel pomeriggio per partire bene, con molta forza”.
Sulla Spagna ad Euro 2024
“La Spagna sta giocando in modo fenomenale. Per me è la migliore del torneo insieme alla Germania, che sta facendo ottime cose da paese ospitante. Ho visto la partita della Georgia contro il Portogallo. Hanno giocato ad alto livello.La Spagna non dovrebbe fidarsi di se stessa, né di loro e né di nessun altro. Nello scontro diretto, chiunque può batterti. Se la squadra se la gioca bene, potrebbe vincere il titolo. Nella nostra Nazionale c’è tanto talento e vedo tante similitudini con il nostro gruppo che ha vinto il Mondiale e l’Europeo. Sono calciatori molto giovani e faranno un percorso importante nella storia della Spagna”.
Sul competere in questa Spagna
” difficile competere con questa Nazionale perché ci sono giocatori che hanno sempre il possesso palla, che sono pericolosi, che non ti lasciano giocare… e ci sono anche Yamal e Nico Williams in attacco, che stanno mostrando un livello straordinario ed è un piacere vederli giocare. Vanno sempre uno contro uno, sono sbilancianti, fanno la differenza. Abbiamo Pedri e Ayoze, che stanno facendo bene agli Europei. Mi sento identificato con loro, ovviamente. Gli inizi di Pedri e i miei sono simili, per molte ragioni. E auguro a entrambi di fare un grande torneo”.
Sulla sua carriera
“Mi sento molto orgoglioso di tutto, ma ovviamente di aver fatto un percorso con la Nazionale spagnola. Ho sempre detto che il punto più alto della mia carriera era è stato vincere la Coppa del Mondo e l’Europeo. Questa è la cosa più grande che un calciatore possa ottenere; e per me è stata un’impresa”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello