INTERVISTE
Lazio-AZ, Pedro: “Non ci sarà un’altra possibilità, bisogna andare là e vincere”
PEDRO INTERVISTA LAZIO AZ- Così ha parlato Pedro ai microfoni di Lazio Style (canale 133 Sky) al termine della gara tra la Lazio e l’AZ, valida per gli ottavi di finale di Conference League. Andiamo a riportare le parole di Pedro nell’intervista post-gara.
MOVIOLA | L’analisi degli episodi arbitrali di Lazio – Az Alkmaar
Le parole di Pedro nell’intervista post Lazio – AZ
Pedro sulla sconfitta
“Abbiamo create tante occasioni da gol, potevamo segnare di più, non è stato così. Il numero di nostri errori in uscita di palla da dietro ha permesso loro di fare gol. Abbiamo pagato. Questa sconfitta è un peccato perché era una bella occasione per andare avanti”.
Pedro sul ritorno
“Sarà una gara difficile come questa, lo sappiamo. Non ce n’è un’altra. Dovremo fare una bella partita per fare 1-2 gol. Speriamo sarà così”.
Pedro sul gol
“Preferisco non fare gol e vincere la partita. sempre bello segnare, ma oggi è un peccato, perché ho sbagliato sul loro secondo gol. Sono arrabbiato, potevamo segnare di più ma non è stato così. Non ci sarà un’altra gara, bisogna andare là e vincere”.
Pedro sulla mascherina
“Preferisco giocare senza mascherina, ma se c’è qualche colpo poi è difficile, rischio di perdere la partita. Devo metterla, anche se è difficile metterla”.
Pedro su Immobile
“Ovviamente Ciro dà tutto per la squadra, è unico e porta molto alla squadra. Fa gol, ma anche Felipe fa molto bene. Davvero un peccato che Ciro non sia con noi, ma deve fare il massimo chi gioca”.
Pedro sul Bologna
“Tutte le partite da qui alla fine sono importanti. Bisogna andare a Bologna e fare una bella partita, perché loro stanno giocando bene e sarà una gara difficile”.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello