INTERVISTE
Pedro: “Peccato ci sia la sosta, contento per la vittoria”
PEDRO LAZIO EMPOLI POST PARTITA – Pedro è l’MVP di Lazio-Empoli. Lo spagnolo ha segnato il gol della vittoria entrando dalla panchina e ha commentato questa importante vittoria nel post partita.
LEGGI ANCHE: Serie A, vola la Lazio: Zaccagni e Pedro rimontano l’Empoli
Serie A, le parole di Pedro al termine di Lazio – Empoli
Questo il pensiero espresso da Pedro a Dazn nel post partita di Lazio – Empoli: “Sono molto contento per la vittoria. La cosa più importante è stata la prestazione: dopo il gol subito abbiamo lavorato molto bene insieme.
Su Baroni
“Le parole di Baroni per me sono una soddisfazione, è speciale. Lavoro forte sempre per aiutare la squadra. Spero di riuscire ad aiutare sempre quando entro in campo”.
Sulla sua esultanza
“È per la mia quarta figlia che è nata, ma anche per la mia ragazza che è qui allo stadio. Sosta? Peccato, siamo in un buon momento. Ora recuperiamo e torniamo a lavorare forte”.
Le parole di Pedro ai microfoni ufficiali biancocelesti
Pedro è intervenuto anche ai microfoni ufficiali biancocelesti per commentare la vittoria contro l’Empoli e il gol: “Sapevamo che era una partita difficile, loro sono tosti. Alla fine è una vittoria molto molto importante. Gol? Ho visto la giocata di Taty, ha controllato bene e la giocata è stata molto veloce. Ho fatto un bel controllo davanti, ho guardato la porta e ho fatto un bel tiro che è uscito bene. La prestazione è di tutta la squadra, abbiamo iniziato male con quel gol ai primi minuti ma poi abbiamo avuto mentalità e forza e abbiamo vinto. Il gol in Europa era più difficile, ma sono bellissimi tutti e due. Erano importantissimi”.
Sulla fiducia della Lazio
“Abbiamo tanta fiducia, stiamo lavorando molto bene. Dobbiamo continuare così, è presto per dire tante cose ma noi andiamo avanti così. Adesso riposiamo, recuperiamo le forze e torneremo più forti dopo la sosta”.
Su cosa insegna ai giovani
“Loro stanno lavorando molto bene, sono giovani e hanno un percorso davanti. Stanno facendo bene, l’importante è lavorare forte e quando c’è l’opportuntà di giocare sfruttarla sempre al massimo. Isaksen ha fatto una buona partita, non ha trovato il gol ma ha fatto bene per la squadra. Cerco di trasmettere ai giovani la voglia di fare sempre meglio, non è facile stare sempre al massimo. Stanno lavorando bene, sono contento per la squadra e dobbiamo continuare cosi. Non possiamo fermarci adesso”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello