INTERVISTE
Pedro: “La Lazio, i tifosi e la squadra meritano di vincere un altro Scudetto”

PEDRO LAZIO EMPOLI PRE PARTITA – Si avvicina l’inizio di Lazio-Empoli. I biancocelesti vanno a caccia dei tre punti sotto la guida Tudor. Nel pre partita, Pedro ha presentato il match dello Stadio Olimpico. Di seguito le sue parole ai microfoni ufficiali biancocelesti.
LEGGI ANCHE: Martini: “Venivamo considerati feccia ma eravamo leggenda”
Le parole di Pedro nel pre partita
“Dobbiamo avere voglia di vincere. E’ una partita importante: è molto difficile, ma ci sono nove punti in palio e vogliamo prenderli tutti. Questa deve essere la mentalità. Dovremo giocare bene, stare uniti e trovare la forza che abbiamo dimostrato di avere in tanti momenti della stagione. L’Empoli? Mi aspetto una gara bloccata. Loro giocano per la salvezza e daranno tutto. Lo stesso che faremo noi per centrare l’Europa. Mi aspetto novanta minuti intensi”.
Sul debutto in Empoli – Lazio
“Provo emozione con indosso la maglia della Lazio. Ho segnato gol importanti, come quello in casa del Celtic Glasgow all’ultimo minuto. Giocare qui mi da soddisfazione, è speciale. Ringrazio i tifosi, che mi hanno voluto bene dal primo minuto”.
L’anniversario del primo Scudetto della Lazio
“Ho visto qualche video e parlato con qualche giocatore. Non mi ricordo nessuna partita in particolare, ma quella Lazio ha fatto qualcosa di straordinario. Speriamo che in futuro si possa tornare a vincere lo Scudetto: lo meritano i tifosi, la squadra e la società”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE19 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
NOTIZIE3 giorni fa
Ritiro estivo Lazio tra Auronzo e Formello: fissata riunione per decidere
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”