INTERVISTE
Pedro: “Dobbiamo continuare così, non abbiamo margine d’errore”
PEDRO LAZIO VERONA SERIE A POST PARTITA – Terza vittoria consecutiva in casa per gli uomini di Igor Tudor, Lazio-Hellas Verona termina sul risultato di 1-0. Pedro ha parlato nel post partita.
LEGGI ANCHE: La MOVIOLA di Lazio-Hellas Verona: l’analisi degli episodi arbitrali
Lazio-Hellas Verona, le parole di Pedro nel post partita
Queste le dichiarazioni fatte da Pedro a Sky Sport: “Siamo sulla strada giusta, oggi era una partita difficile per come gioca il Verona e gioca per tutto per giocare in serie A. Alla fine abbiamo fatto questo gol importante per continuare fino alla fine, può ancora succedere qualcosa. Vediamo cosa succede fino alla fine”
Sul quinto posto
“Dobbiamo continuare forte, continuare con questa strada di vittorie perché non abbiamo margine d’errore.”
Su Tudor
“Sono cambiate le idee e la mentalità che a me piace tanto, è una mentalità vincente. Stiamo lavorando bene, continuiamo a lavorare così”
Le parole di Pedro a Dazn
“Un peccato la Coppa Italia, potevamo andare in finale. Oggi una sfida difficile, abbiamo combattuto e alla fine abbiamo trovato il gol, la vittoria. E questa è la cosa più importante. Cosa vi ha dato Tudor? Molta energia, con il suo carattere, la sua mentalità, il suo lavoro. Tudor sta giocando con tutti i giocatori della squadra e anche questa credo sia una cosa positiva. Dobbiamo continuare in questo modo nelle ultime 4-5 che mancano.
Su Luis Alberto
“È un giocatore molto forte, con molta qualità. Ha sempre una magia, è un piacere giocare insieme a lui. Quanto ti senti centrale? Sono sempre qui per dare una mano, disponibile per la squadra. Ho già parlato con Tudor, lo sa anche lui. Sono il più vecchio della squadra, ma continuo a dare tutto”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto