Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio e Pedro, si studia il rinnovo: un ostacolo viene dalla Roma

Pubblicato

il

Pedro nel riscaldamento con la Lazio a Monza. Sui social, dopo Spezia, ha incitato la squadra.

PEDRO LAZIO RINNOVO ROMA – La Lazio e Pedro Rodriguez Ledesma studiano il rinnovo dell’accordo tra le parti che scadrà il prossimo giugno. C’è, però, un ostacolo: una scrittura privata che lo spagnolo firmò con la Roma, la squadra dove ha militato prima di giungere in biancoceleste.

LEGGI ANCHE: ALLENAMENTO LAZIO, IL SIPARIETTO TRA CASALE E MARTUSCIELLO

Lazio, le ultime sul rinnovo di Pedro: ostacolo Roma

La Lazio e Pedro si sono innamorati. E come tutti gli innamorati ora vorrebbero proseguire la loro storia d’amore, prolungarla al di là della scadenza del contratto fissata per il prossimo giugno. Per fare ciò, tuttavia, bisogna superare un problema che vede coinvolta anche l’altra squadra della Capitale: la Roma.

Come raccontato dal Corriere dello Sport, esiste infatti una scrittura privata tra l’attaccante spagnolo e i giallorossi che prevederebbe dei compensi extra alla firma del rinnovo con la Lazio. Una percentuale diversa a seconda del momento in cui arriverà l’accordo ufficiale tra le parti.

SEGUI LAZIONEWS.EU SU FACEBOOK

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati