NOTIZIE
Pedro Neto, un esordio da incorniciare. Ovazione, record e un (mezzo) assist: “Grato ai tifosi” (FOTO)
LAZIO NOVARA NETO – La prima partita del 2019 regala una gioia inaspettata a Pedro Neto. Nella sfida degli Ottavi di Coppa Italia contro il Novara…

LAZIO NOVARA NETO – La prima partita del 2019 regala una gioia inaspettata a Pedro Neto. Nella sfida degli Ottavi di Coppa Italia contro il Novara, vinta dalla Lazio per 4 a 1, infatti, Simone Inzaghi ha deciso di donargli un’emozione: l’esordio in prima squadra. Entrato negli ultimi dieci minuti al posto dell’infortunato Marusic, il portoghese è stato accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico biancoceleste. I tifosi, dopo due anni dal suo arrivo, erano infatti curiosi di vedere le sue qualità e il giovane non ha deluso le aspettative.
CHE NUMERI, PEDRO! – Senza alcun timore Neto ha preso possesso della fascia destra. Da una sua scorribanda poteva anche nascere il gol del 5 a 1 di Caicedo ma l’attaccante non è riuscito a finalizzare da posizione vantaggiosa. Un esordio positivo, quindi, per il portoghese che si arricchisce anche di un piccolo record. Come riporta LazioPage, Neto è il quinto straniero più giovane ad esordire con la maglia biancoceleste. Prima di lui solamente Delgado, Minala, Tounkara e Keita. L’attaccante ha poi condiviso su Instagram tutta la sua gioia: “Felice per l’esordio, grato ai tifosi per il momento speciale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio