INTERVISTE
Pedro: “Il Napoli è complicato da affrontare, il mio segreto è la fiducia”

Manca sempre meno a Lazio – Napoli, big match di questa venticinquesima giornata di Serie A. Nel pre partita ha parlato Pedro, dicendo la sua sull’importanza della sfida dello Stadio Olimpico.
LEGGI ANCHE: Baroni: “Il Napoli non perdona gli errori, servirà attenzione costante”
Lazio – Napoli, le parole di Pedro nel pre partita
Queste le dichiarazioni rilasciate da Pedro ai microfoni ufficiali biancocelesti prima di Lazio – Napoli: “Oggi è una partita complicata, sono fortissimi sarà difficile vincere qua ma stiamo giocando davanti ai nostri tifosi, speriamo di ottenere una vittoria anche qua”.
Sulle differenze rispetto all’andata
“Ogni partita è diversa, abbiamo fatto buone prestazioni ma oggi deve essere lo stesso, il Napoli è complicato da affrontare, compatto, contropiedi, stanno facendo molto bene”.
Sulla sua forza
“Il segreto è la fiducia, lavorare, sono in buon momento di forma, sono comodo con la squadra, per questo mi trovo bene dentro e fuori”.
Sul rapporto con la Lazio
“E’ stata una cosa speciale dal primo giorno, tutti i tifosi sono incredibili come la società e squadra. Ringrazio tutti per il rapporto, non è facile”.
Lazio – Napoli, le parole di Pedro a Dazn
“La verità è che sappiamo che dobbiamo vincere queste partite, sono scontri diretti che contano tanto. Sarà molto difficile, come sempre conto Napoli e Conte, dovremo essere compatti e aggressivi e vincere qui in casa. Loro sono compatti, è difficile trovare spazio tra le linee vedremo come possiamo creare occasioni. Dobbiamo essere concentrati e focalizzati su ciò che dobbiamo fare. Possiamo muoverci su tutto il campo, una cosa che piace a Baroni è che lavoriamo tutta la settimana per trovare spazio per poter ricevere tra le linee”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 febbraio: Crespo gela il Bernabeu, Gottardi lo fa impallidire
-
NOTIZIE7 ore fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Napoli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 14 febbraio: la “cura” Reja funziona, la Lazio respira
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI,15 febbraio: massimo risultato col minimo sforzo