NOTIZIE
PELLE’: “Non è stata una partita facile, dobbiamo passare il turno a tutti i costi”
INTERVISTE POSTGARA – Il suo ingresso in campo ha cambiato in meglio la partita dell’ITALIA, messo a lottare contro tutta la difesa croata…
INTERVISTE POSTGARA – Il suo ingresso in campo ha cambiato in meglio la partita dell’ITALIA, messo a lottare contro tutta la difesa croata. Graziano PELLE‘ non si è risparmiato e ha permesso agli Azzurri di alzare il proprio baricentro. Ecco le parole del centravanti del Southampton dopo il pareggio con la CROAZIA.
PELLE’ A RAI SPORT
Sembrava di essere in Premier League.
“Ho tentato un po’ di alzare i ritmi, c’è stato un momento in cui loro giravano troppo la palla, era giusto provarci negli ultimi venti minuti per vedere cosa creare.”
Questa Croazia per 15 minuti vi ha creato grande sofferenza nel secondo tempo
“Io in quel momento mi stavo riscaldando, ma sapevamo benissimo che loro sono molto forti tecnicamente, non era facile trovare il tempo per riconquistare la palla. Poi il mister ha cambiato qualcosa cercando altre soluzioni, non è stata una partita facile bisogna anche riconoscere i meriti degli avversari.”
Cosa ti ha chiesto Conte? Di tenere palla?
“Non mi ha detto molto, la cosa migliore sarebbe stata fare gol ma non mi è arrivata la palla giusta. Non sono entrato solo per tenere palla, volevamo creare qualcosa, prima della sospensione avevamo creato un paio di occasioni, ma dobbiamo fare di più.”
Per la qualificazione è un discorso a tre?
“Guardando la classifica si. Noi sappiamo che dobbiamo passare il turno a tutti costi. Dobbiamo migliorare su molti aspetti però la Croazia è una grande squadra e dovremmo cercare di vincere tutte le altre partite.”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio