NOTIZIE
Incidente Pellegrini: gli aggiornamenti
LAZIO PELLEGRINI INCIDENTE – Grande paura in casa Lazio e in particolare per Luca Pellegrini. Nelle corse delle scorse ore, infatti, il terzino romano è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre era a bordo della sua Smart. L’incidente, che ha visto il veicolo ribaltarsi, si è consumato in via Cassia Veientana, non lontano da Formello. Ed è proprio lì che il classe 1999 si stava recando, dal momento che in mattinata era prevista la rifinitura in vista della trasferta contro l’Udinese. Fortunatamente, il giocatore ha riportato solo qualche lieve ferita alla gamba. Il diretto interessato è stato comunque soccorso da un’ambulanza che lo ha trasportato all’Ospedale San Andrea per svolgere degli accertamenti.
LEGGI ANCHE: La rassegna stampa del 23 agosto
Il comunicato della Lazio sull’incidente
“La società rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma. Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando”.
Gli aggiornamenti delle 16.45
“Lo staff medico della società comunica che il calciatore Luca Pellegrini, a seguito dell’incidente stradale avvenuto in data odierna, ha riportato una ferita lacero contusa a carico della gamba destra e vari traumi contusivi. Attualmente il calciatore si trova a riposo presso la propria abitazione in buone condizioni e ha già iniziato le cure specifiche del caso. Verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano e nei prossimi giorni ad ulteriori esami strumentali per quantificare i tempi di recupero”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto