INTERVISTE
Pellegrini: “Ci aspetta una partita molto impegnativa, vorranno vincere. Ma dobbiamo evitarlo”
PELLEGRINI TWENTE LAZIO INTERVISTA PREPARTITA- L’esterno della Lazio Luca Pellegrini ha parlato nell’intervista nel prepartita di Twente–Lazio, sfida valida per l’Europa League 2025. Ecco cosa ha detto a Sky e Lazio Style Channel.
Le parole di Pellegrini nell’ intervista nel prepartita di Twente – Lazio
Pellegrini a Sky
“Il Twente è una squadra molto giovane, sicuramente avrà voglia di stupire. In questi palcoscenici non servono molte motivazioni, dobbiamo fare una partita molto impegnativa dal punto di vista mentale e fisico. Avranno voglia di spingere e considerando che è casa loro, avranno voglia di vincere. Ma non dobbiamo permetterlo”.
Pellegrini sul turnover della Lazio
“Sicuramente è un passo avanti rispetto all’anno scorso. Il mister è una persona molto intelligente e ha capito come non sia possibile giocare con 11 giocatori che porti avanti tutta la stagione. L’abbiamo visto anche nelle grandi squadre ed è giusto che sia così. Per noi è un messaggio importante: mentalmente devi sempre essere pronto a dare il meglio”.
Pellegrini a Lazio Style Channel
“Non dobbiamo farci prendere dalla voglia di rivalsa. Dobbiamo sfruttare l’equilibrio, la nostra forza. A Torino abbiamo fatto una grande prestazione, c’è rammarico ma non dobbiamo venire qui ed eccedere. Dobbiamo fare una grande partita, il Twente è una squadra giovane, sarà una partita impegnativa”.
Pellegrini sulla partita
“Dobbiamo rimanere lucidi. Questo stadio a loro porta risultati positivi, il modo per vincere la partita lo riusciremo a scoprire solo quando sarà finita e poi magari potremo dare qualche indizio a qualcuno”.
Pellegrini sui suoi risultati alla Lazio
“I miei risultati con la Lazio? Credo che la fortuna c’entri ben poco. Se quello che è arrivato sta arrivando adesso ha un senso. In passato qualcosa potevo non aver fatto benissimo, forse non mi è stata data una mano sotto alcuni punti di vista, ma tutto arriva al momento giusto, nella situazione giusta. Questo pensiero ti aiuta a prendere il positivo di ogni situazione. Le mie 40 presenze con la Lazio? Un traguardo, spero di farci un quadretto con la vittoria di stasera”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto