NOTIZIE
Pellegrini: “L’entusiasmo è nostro amico”
PELLEGRINI LAZIO – Di seguito sono riportate le parole di Luca Pellegrini rilasciate ai canali ufficiali della Lazio alla vigilia della sfida col Cagliari.
Leggi anche: le probabili formazioni della sfida
Le parole del terzino biancoceleste
“L’entusiasmo è un nostro amico ma dobbiamo cercare di rimanere equilibrati per non farlo diventare presunzione. I risultati di queste settimane è il risultato del nostro lavoro continuo. Le prestazioni sono continuamente buone”.
Sul personale momento di forma
“Non so se sia la mia migliore versione, si può migliorare e voglio continuare a farlo. Questo tipo di percorso non porta mai a una fine e non si può mai staccare. Sono soddisfatto, sto trovando più spazio rispetto agli anni scorsi. Avendo Tavares davanti, che sta facendo un campionato pazzesco, è difficile pensare di poter giocare tante partite, ma sicuramente sto giocando più ora che nell’anno e mezzo prima”.
Su Baroni
“Il mister è una persona equilibrata e ha tantissimi meriti. Si vede che ha giocato tanto a calcio perché capisce i momenti ed è molto empatico”.
Sul Cagliari
“Ho un bel ricordo della Sardegna perché è stata la mia prima esperienza lontano da casa. Sono arrivato in un momento in cui eravamo terzultimi ma poi ci siamo riusciti a salvare. Ricordo benissimo la gente di Cagliari e ritengo quella città la mia seconda casa”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto