CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato, piacerebbe Pep Biel dell’Olympiakos
PEP BIEL LAZIO OLYMPIAKOS CALCIOMERCATO- Continuano a essere tanti i nomi che circolano intorno alla Lazio. Non tutti arriveranno, ovviamente, ma i biancocelesti hanno bisogno di guardarsi attorno, perché il parco attaccanti ed esterni della Prima Squadra della Capitale potrebbe, nell’estate 2024, subire una rivoluzione. Secondo quanto riportato da TMW, piacerebbe Pep Biel, ventisettenne trequartista dell’Olympiakos. Scopriamo chi è.
LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO, doppia seduta odierna
Calciomercato : Lazio su Pep Biel dell’ Olympiakos
Pep Biel Mas Jaume è un esterno offensivo classe 1996. Spagnolo, 172 cm di velocità e tecnica, è valutato intorno ai 6 milioni di Euro. Gioca in Grecia, all’Olympiakos, dove ha collezionato 2 gol e 4 assist in 20 apparizioni in tutte le competizioni.
Cresciuto in Spagna prima di essere ceduto al Copenhagen, è passato alla squadra della capitale ellenica nel settembre 2022, proprio per 6 milioni di Euro.
Trequartista centrale con ottima visione di gioco e discreto senso del gol, può giocare su entrambi i lati dell’attacco. Mancino, il suo estro e la sua velocità potrebbero fare al caso di Mister Sarri.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio