NEWS DELLA GIORNATA
Per BIGLIA siamo ai dettagli, dalla Croazia non solo ELEZ. Il PSG tenta l’assalto ad HERNANES, pronti 30 milioni.
NEWS DELLA GIORNATA – Impazza il calciomercato anche in casa biancoceleste; molti i colpi in entrata, ma a far più eco sono quelli in uscita da Roma. Operazione in vista per Ciani.
IMPAZZA IL CALCIOMERCATO – Con il passare del tempo, aumentano le conferme dell’arrivo di Biglia alla Lazio. In mattinata sono arrivate le parole del DS dell’Anderlecht, Herman Van Holsbeeck, a Sporza.be : “Quando termina un ciclo e giocatori del calibro di Biglia, Jovanovic, Mbokani e Wasilewski vanno via dispiace per quello che hanno fatto qui”. Parole che sanno d’addio, ma che lasciavano ancora dubbi. Le ultime ombre però le ha dissipate lo stesso DS biancomalva, che prendendo spunto dalle presunte dichiarazioni di Lotito (da lui stesso prontamente smentite) delle ormai prossime visite mediche dell’argentino a Roma, ha affermato al quotidiano belga Nieuwsbald: ”Tra noi e la Lazio l’accordo c’è ma i giocatori sudamericani si sa hanno molti intermediari che hanno degli interessi nei trasferimenti e questo è ancora un problema. Ma il trasferimento si farà”
UN OCCHIO AL DI LA DEL MARE – Non solo Elez sul taccuino della Lazio: il DS ha messo gli occhi su due giovani talenti croati dello Slovan Belupo. Si tratta di Dejan Glavica e Elvis Kokalovic, classi 1991: per il primo la Lazio avrebbe offerto 500.000 euro
INIZIA UNA NUOVA TELENOVELA? – Nel pomeriggio in Francia sono iniziate a circolare nuove, insistenti voci relative all’interesse del PSG dello sceicco per Hernanes: la fermezza dimostrata da Lotito sulla questione dovrebbe far dormire sogni tranquilli, vista la volontà della società biancoceleste di resistere agli assalti stranieri, ma mercato365.com rilancia e annuncia un appuntamento in vista tra il DS laziale Tare e Leonardo. Molti i soldi che il PSG vorrebbe usare per far cambiare idea alla Lazio.
MAGLIA NUOVA, VECCHIO NUMERO – Per un possibile partente, un sicuro arrivo in casa biancoceleste: si tratta di Brayan Perea, attualmente impegnato nella preparazione con la sua Colombia del Mondiale Under20 in Turchia di fine mese. Secondo quanto rivelato da La Repubblica, il nuovo attaccante biancoceleste avrebbe scelto il suo numero di maglia per la nuova stagione alla Lazio: il colombiano terrà il numero 34, da lui considerato un vero e proprio portafortuna.
OPERAZIONE AL GINOCCHIO PER CIANI – Intanto nel pomeriggio Michael Ciani si è recato presso la clinica Paideia per effettuare una risonanza magnetica: dopo poco più di un ora, il difensore francese ex Bordeaux ha lasciato la clinica, mentre il referto medico è stato poco gratificante per il francese. Sarà necessaria un’operazione di pulizia artroscopica al ginocchio per lui, dopo che la settimana seguente il derby aveva avuto molto fastidio al ginocchio già operato. L’operazione verrà effettuata nei prossimi giorni
Renato Boschetti
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto