NOTIZIE
Per Lazio-Frosinone più 30.000 tifosi allo stadio. In programma mini abbonamenti per l’Europa
LAZIO FROSINONE TIFOSI – Qualche giorno fa era partito il grido l’allarme visto il basso…
LAZIO FROSINONE TIFOSI – Qualche giorno fa era partito il grido l’allarme visto il basso numero di biglietti venduti, ampiamente nel corso dei giorni rientrato. Questa sera per Lazio Frosinone i tifosi all’Olimpico saranno circa 30.000, la società biancoceleste spera anche 35mila visto il rientro in massa dei romani dalle vacanze.
CAMPAGNA ABBONAMENTI CHIUSA – Come ha sottolineato, sulle frequenze della radio ufficiale, il responsabile marketing della Lazio la campagna abbonamenti è stata chiusa, il target 20.000 non è stato centrato ma quasi: “Hanno aderito più di 19.500 tifosi, abbiamo superato ampiamente la quota della scorsa stagione”. Ci sono in programma altre iniziative: “Durante la sosta valuteremo una serie di iniziative finalizzate a dar seguito al servizio di bus sharing già sperimentato un anno fa. Stiamo lavorando per soddisfare questa importante esigenza, l’idea è creare una vera e propria catena di mezzi per il trasporto verso lo stadio”.
MINI ABBONAMENTO EUROPEO – “Aspettavamo il sorteggio per realizzare un mini-abbonamento valido per le tre gare casalinghe. La partita delle 19 ha sempre avuto un buon riscontro rispetto alle gare delle 21:05. Questa statistica è stata confermata anche dalla Uefa”.
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto