NEWS DELLA GIORNATA
Per Lazzari ore decisive, dalla Spagna confermano Jony. Caicedo vuole andar via, Lukaku ad Auronzo per l’ultima chance

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre con un ricordo: 48 anni fa, infatti, la Lazio vinceva la Coppa delle Coppe.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA… – Ore decisive per Lazzari, sempre più vicino alla Capitale. Anche dalla Spagna, intanto, confermano l’operazione Jony che sbarcherà presto a Roma. Per Izzo, invece, la situazione è più complessa, mentre per Cipriano ci sarebbero segnali positivi.
… E IN USCITA – Tanti invece i giocatori in uscita, ben tredici: tra questi anche Patric, Caicedo – che vorrebbe andar via – e Lukaku, il cui futuro appare in bilico. Per Milinkovic invece si fanno sempre più insistenti le voci francesi riguardo il possibile approdo al PSG: secondo l’ex Lopez il serbo giocherebbe titolare ovunque, secondo Colonnese invece sarebbe impossibile non cederlo davanti a certe cifre. Monchi intanto insiste per Luis Alberto – che torna ad allenarsi ad Ibiza – ma lo spagnolo con tutta probabilità resterà alla Lazio.
IL RESTO DELLE NEWS – Roma, ufficiale: Petrachi è il nuovo ds. Mancini dice la sua sull’ItaliaU21 e su Di Biagio che ha ufficializzato le sue dimissioni. Lazio imbattibile sulla fascia sinistra. Last Bet, finisce l’incubo di Mauri; tifoso recita l’inno della Roma in chiesa: ecco la reazione del prete.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio