INTERVISTE
Pereira, il social manager: “Andreas è felice ma vorrebbe giocare di più. Sul futuro…”
ANDREAS PEREIRA LAZIO – Andreas Pereira è arrivato alla Lazio in prestito dal Manchester United, ma sono poch i minuti trascorsi in campo. Nonostante questo, il brasiliano continua a credere nel progetto capitolino A confermarlo è stato Matheus Diniz, social media manager del giocatore, che è intervenuto ai microfoni di hbvl.be.
Le parole di Matheus Diniz
“Andreas è felice a Roma. Ama la cultura italiana, che è più vicina a quella brasiliana rispetto a quella inglese. Vive lì con sua moglie e sua figlia. Ai tifosi piace, lui vorrebbe solamente giocare di più. Fino ad ora è stato principalmente un sostituto, ma quando è entrato ha sempre fatto bene. È partito titolare contro il Torino e ha segnato subito”.
Il futuro
“La società vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo.vorrebbe acquistarlo definitivamente. Non mi occupo di mercato, ma la mia sensazione è che club e giocatore vogliano continuare insieme. Non escludo di certo che giocherà con la Lazio la prossima stagione. Andreas è molto ben integrato nel gruppo. È un buon amico di Lucas, che conosceva ancora dall’Inghilterra, Correa e Caicedo“.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto