NOTIZIE
Pereirinha: “Ho imparato molto da Klose. Fortunato ad aver giocato nella Lazio”
PEREIRINHA LAZIO – Vita nuova per Bruno Pereirinha. In un’intervista a Desporto ao Minuto, l’ex esterno biancoceleste è tornato a palare…

PEREIRINHA LAZIO – Vita nuova per Bruno Pereirinha. In un’intervista a Desporto ao Minuto, l’ex esterno biancoceleste è tornato a palare della Lazio: “L’esperienza in Italia è stata molto stimolante perché venivo da una serie di mesi complicati nello Sporting. Ero reduce da un infortunio e da un’operazione al ginocchio e quindi, in quei sei mesi, feci appena due partite ed ero stato inserito tra le riserve. Ero alla ricerca di una soluzione per la mia carriera. Sono stato fortunato a trovare un’opportunità nella Lazio, da cui già avevo ricevuto offerte ma i dirigenti dello Sporting volevano contare ancora su di me. Si parlava di rinnovo, ma poi le cose cambiarono. Nel frattempo la Lazio era ancora interessata e, per fortuna, è andato tutto bene”.
KLOSE e GLI ALTRI – “È stata un’opportunità molto positiva che mi ha permesso di imparare molto da giocatori di quel livello. Finisci per entrare in competizione con loro e constatare che sono persone diverse da come le avevi idealizzate. È un fatto molto curioso… Ma già nei miei precedenti club avevo incontrato calciatori molto bravi”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio