CONFERENZE STAMPA
Porto, Perez: “Lazio avversario duro, pronti a fare la nostra partita”
PEREZ CONFERENZA VIGILIA LAZIO PORTO – Insieme a Vitor Bruno, anche Nehuen Perez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio – Porto, quarta giornata della fase di campionato di Europa League.
LEGGI ANCHE: Tavares: “Col Porto non sarà partita difensiva, giocano per vincere”
Lazio – Porto, la conferenza della vigilia di Nehuen Perez
Nehuen Perez presenta così il match contro la Lazio in conferenza stampa: “La mia ultima partita qui è stata contro la Lazio, è stata una partita molto difficile come sempre, molto tattica e sarà un avversario duro per noi da affrontare”.
Sul compagno di reparto preferito
“Mi trovo bene con tutti i difensori, ognuno con le sue caratteristiche. Mi trovo meglio quando gioco sulla destra, ma mi adatto a dove mi viene chiesto di giocare. Siamo tutti giocatori forti e possiamo fare il meglio”.
Sull’importanza del match
“Non credo che sarà decisiva, ma molto importante. In questo club bisogna vincere tutte le partite, ci siamo preparati al 100% per la partita di domani e daremo il massimo. Non sarà una partita determinante, ma sarà importante affrontarla al meglio”.
Sul trasferimento al Porto
“Fin da primo giorno che ho saputo del loro interesse ho spinto per venire qui. Per me era un obiettivo tornare in nazionale, è un premio per i miei sforzi ma senza il contributo dei compagni e del mister non ci sarei mai arrivato”.
Sugli argentini al Porto
“L’ho detto fin dal primo giorno, ci sono tanti giocatori argentini che hanno scritto pagine importanti qui al Porto. Cercherò di ritagliare la mia storia qui”.
Sul duello col connazionale Castellanos
“Taty è un grande giocatore, ho giocato con lui con l’under 23, lo conosco e siamo amici. È un grande giocatore e dovrò fare il meglio per contrastarlo. La Lazio ha un attacco molto forte, non solo un giocatore e dovremo contrastare tutta la fase offensiva della Lazio”.
Sul valore della Lazio
“Siamo preparati per affrontare questa partita, queste sono le gare belle da giocare e che sogni di giocare da bambino. Non abbiamo paura, siamo qui per fare il massimo. Ricordo bene l’ultima partita giocata in Italia, anche l’Udinese ha fatto una grande partita. Ora sta facendo molto bene la Lazio, continuo a seguire con grande interesse la Serie A ma siamo pronti per fare la nostra partita”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto