NOTIZIE
Perin: “La vittoria contro la Lazio tra i miei ricordi più belli al Genoa”
PERIN LAZIO GENOA – Mattia Perin ex portiere del Genoa, oggi secondo portiere della Juventus, al termine del Gran Galà del Calcio ha parlato dei suoi ricordi in rossoblù.
PERIN LAZIO GENOA – Mattia Perin ex portiere del Genoa, oggi secondo portiere della Juventus, al termine del Gran Galà del Calcio ha parlato dei suoi ricordi in rossoblù. Queste le sue dichiarazioni, nelle quali ha ricordato anche le vittorie contro la Lazio.
RICORDI – “I più bei ricordi sono le vittorie contro la Lazio, il Chievo Verona e il 2-0 all’Inter: il giorno dopo nacque mia figlia Vittoria”.
SULLA JUVE – “Sono sempre rimasto impressionato dalla questa società, da molti anni ha due squadre che possono competere per lo scudetto. Vestire la maglia bianconera è una responsabilità, spero di poter diventare il miglior portiere della Serie A”.
GENOA – “Voto personale? Un sette o sette e mezzo. E’ stata una stagione complicata nella quale siamo partiti male e poi abbiamo recuperato molti punti sulle concorrenti. Penso di aver dato un netto contributo alla causa rossoblù”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto