NOTIZIE
Peruzzi lascia la Lazio, ecco i motivi dell’addio
PERUZZI LAZIO ADDIO – Angelo Peruzzi non è più il club manager della Lazio. L’ex portiere biancoceleste ha voluto rescindere il contratto che lo legava al club fino al 2022. Negli ultimi anni Peruzzi aveva svolto un ruolo prezioso soprattutto all’interno dello spogliatoio.
I motivi dell’addio
Dopo una settimana di riflessioni, preceduta da numerose incomprensioni con la società, l’ex portiere della Lazio ha preso una decisione definitiva e l’ha comunicata ai vertici del club. Come riporta il Corriere dello Sport Peruzzi si sarebbe lamentato più volte della mancanza di operatività all’interno della dirigenza, da qui l’idea di lasciare. Il club ha accettato la decisione dell’ex portiere anche se ha provato fino all’ultimo a ricucire lo strappo.
I possibili sostituti
Lotito si sarebbe già mosso per trovare il sostituto di Peruzzi in tempi molto brevi. Il primo nome della lista è quello di Marco Parolo, a cui Lotito aveva proposto di entrare in società dopo la fine del contratto. L’ex centrocampista della Lazio sta cercando una squadra per continuare a giocare, ma davanti a una proposta simile è difficile rimanere indifferenti.
-
ACCADDE OGGI18 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa