NOTIZIE
Pescara. BERGODI si presenta: “Possiamo salvarci, campionato livellato”
Primo giorno da tecnico degli abruzzesi per l’ex difensore della Lazio che subentra in panchina al dimissionario Stroppa…
CONFERENZA STAMPA BERGODI – “Cerchero’ di dare il massimo. Io sono uno che non molla mai e sono determinato in tutti i sensi“. Così si presenta in conferenza stampa il nuovo allenatore del Pescara – prossimo avversario della Roma in campionato – Cristiano Bergodi. “Conosco questa squadra e credo che abbia i mezzi per poter ottenere la salvezza’.
“Spero di unire gioco e concretezza, bisogna ritrovare entusiasmo e qualche sorriso in più. Ringrazio la societa’, sono soddisfatto ma anche emozionato per il mio ritorno a Pescara – ha aggiunto l’ex centrale degli abruzzesi – I ragazzi debbono credere nella salvezza perche’ abbiamo un organico competitivo. Il campionato è livellato ed abbiamo le nostre chance“. Ufficializzato anche lo staff tecnico che lavorera’ al fianco di Bergodi: oltre al secondo Ciarlantini, il preparatore atletico Marco Oneto, il collaboratore tecnico Raffaele Longo ed il preparatore dei portieri Fabrizio Ferron
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio