NOTIZIE
PESCARA-LAZIO, Adriatico blindato, scatta il piano sicurezza
Gli assessori Fiorilli e Santilli: “L’incontro con la Lazio è a rischio per la rivalità fra le due tifoseria. Sono giustificati provvedimenti simili e straordinari”…
PESCARA-LAZIO – Non sarà una trasferta facile quella che domenica dovrà affrontare la LAZIO. Non solo sul campo. Pescara-Lazio si anima subito anche sugli spalti, tant’è che la Questura ha programmato un piano per garantire la sicurezza di cittadini e tifosi. Chiusura al traffico di Porta Nuova dalle 10 di mattina, dalle 12.15 scatterà la cosiddetta “zona cuscinetto” (ovvero fino al lungomare senza automobili e ciclomotori), divieto di sosta per i residenti della zona e mobilitati agenti in tenuta anti-sommossa nella zona sud del capoluogo abruzzese.
Gli assessori Fiorilli e Santilli: “L’incontro con la Lazio è a rischio per la rivalità fra le due tifoseria. Sono giustificati provvedimenti simili e straordinari. Tutta la zona circostante lo Stadio Adriatico-Cornacchia sarà chiusa al traffico. Sicuramente resterà strettissima la maglia dei controlli sugli ambulanti ricordando che per la giornata di domenica sarà categoricamente vietata la presenza di qualsiasi bancarella, anche volante, nella zona dello Stadio, proprio per ragioni di sicurezza e per agevolare i controlli“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 14 gennaio: la Lazio regola il Parma, ma Sicignano spaventa il mondo
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby
-
CALCIOMERCATO LAZIO6 ore fa
Calciomercato, altro tentativo con il Verona per Belahyane: le ultime news