NOTIZIE
PESCARA-LAZIO. I tifosi biancazzurri sono già in clima partita
Erano presenti in duemila per la rifinitura alla vigilia della sfida contro la Lazio…
I tifosi biancazzurri sono già in clima partita: stamattina erano oltre duemila a seguire presso l’antistadio «Adriano Flacco» la seduta di rifinitura del Pescara e sono previsti in quindicimila domani all’Adriatico per sostenere il Pescara. Pescara-Lazio è la storia di una rivalità che dura da trent’anni, la squadra allenata da Petkovic è attesa in terra abruzzese dall’ultimo incrocio datato 6 dicembre 1992, quando furono proprio i laziali a trionfare per 2-3.
Al contrario, i tifosi biancocelesti non saranno presenti tanto quanto ci si aspettava, dato che sono stati acquistati meno di duecento biglietti ospiti, che siederanno nella Curva Sud a loro riservata.
La tensione tra le due tifoserie si è accesa ancora di più dopo che alcuni organi di stampa hanno parlato di presunti manifesti (a quanto pare presenti solo su Internet) che raffiguravano un cacciatore che spara a un’aquila e la scritta «La caccia è aperta. 7 ottobre 2012»: si parla di quattrocento uomini delle forze dell’ordine per controllare la situazione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello