NOTIZIE
Stendardo ammette: “E’ un momento delicato. Lazio molto più forte di noi”
PESCARA LAZIO INTERVISTA STENDARDO – Il difensore è uno dei grandi ex di questa sfida…

PESCARA LAZIO INTERVISTA STENDARDO – Tutto pronto all’Adriatico, tra meno di un’ora Pescara e Lazio scenderanno in campo per guadagnarsi i tre punti. Primo del fischio di inizio, l’ex Guglielmo Stendardo analizza la sfida ai microfoni di Lazio Style Radio:
“E un momento difficile per noi, la Lazio è forte dal punto di vista sia tecnico che tattico. Simone è bravo, oggi ho il piacere di rincontralo. Noi dobbiamo fare una partita importante e mettere in campo tutto quello che abbiamo. Sappiamo che sulla carta sono molto più avanti di noi”.
E sui veterani che militano nel Pescara:
“Noi qui non stiamo per sostituire calciatori, ma con la voglia di dare esperienza ai giovani in questo momento delicato. Poi tireremo le somme”.
STENDARDO A SKY
“Il Pescara farà una partita basata su determinazione e carica agonistica. Cercheremo di regalare una gioia ai tifosi che sono scontenti per gli ultimi risultati”.
STENDARDO A PREMIUM SPORT
“Sarà una gara impegnativa contro una squadra che ha valori tecnici e fisici importanti. Il Pescara può contare su quell’aggressività e quello spirito di determinazione visto nelle ultime partite. Spero che la squadra sappia reagire agli episodi sfortunati, siamo consapevoli della nostra forza”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio