NOTIZIE
PETKO recupera RADU ma rischia di perdere KEITA. KLOSE punta alla convocazione e svela: “Voglio vincere il Mondiale”
NEWS DELLA GIORNATA. Oggi sono stati sorteggiati i gironi di Brasile 2014: l’Italia è nel gruppo D con Uruguay, Inghilterra e Costa Rica. L’agente di MARCHETTI assicura: “Sta bene alla Lazio”…
QUI FORMELLO – Seduta mattutina per la LAZIO di PETKOVIC con RADU che è tornato ad allenarsi in gruppo e punta il TORINO, così come BIAVA e KLOSE che sperano di essere convocati. Chi, ad oggi, è in dubbio è il giovane KEITA che ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO). La squadra tornerà in campo per la rifinitura domani alle 13,30: sessione che sarà preceduta dalla consueta conferenza stampa del tecnico alle ore 12.
IL SORTEGGIO DI BRASILE 2014 – Oggi è stata la giornata del sorteggi dei gironi della fase finale dei prossimi Mondiali che si disputeranno in Brasile dal 12 giugno al 13 luglio 2014. L’ITALIA di CANDREVA è stata inserita nel girone D con l’URUGUAY di GONZALEZ, oltre che INGHILTERRA e COSTA RICA. Bagarre biancoceleste gruppo F con BIGLIA, ONAZI e LULIC che si contenderanno la qualificazione agli ottavi di finale. Intanto KLOSE si confessa: “Il record di Ronaldo? Mi interessa solo vincere il Mondiale”.
SVIZZERA-PETKOVIC: FASE DI STALLO – Dalla Svizzera si torna a parlare di PETKOVIC e, nello specifico, si sottolinea il perché del mancato annuncio come prossimo commissario tecnico: il motivo è legato alle resistenze di una frangia del comitato dell’ASF che spinge per la candidatura di TAMI, attuale ct dell’Under 21 (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE IPOTESI PER IL DOPO-PETKOVIC)
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Il nome di Federico MARCHETTI viene accostato al MILAN da diverso tempo ma a smentire una sua possibile partenza a gennaio ci ha pensato l’agente: “Federico sta bene alla Lazio”, poi ha aggiunto: “Non abbiamo mai chiesto né rinnovo né adeguamento“. Per la difesa intanto spunta il nome di WIDMER dell’Udinese, mentre il NAPOLI si inserisce nella corsa per RAKITIC. Infine il presidente del NANTES ammette: “Non sarà facile trattenere DJORDJEVIC. Non credo che sia una questione di soldi, ha il desiderio di cambiare club”.
IL RESTO DELLE NEWS – A margine di una discussione nel Parlamento Europeo, il Procuratore di Cremona Roberto DI MARTINO è tornato a parlare della situazione legata a Stefano MAURI: “Preferisco non parlare, perché è stato al centro di molte polemiche e non ne voglio alimentare altre, il mio pensiero può essere intuito“. EL KADDOURI mette in guardia i suoi compagni: “La LAZIO è una squadra forte con giocatori importanti, affrontarla è durissima e possono metterci in difficoltà“.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto