NOTIZIE
PETKO scommette su un futuro alla FERGUSON
Il Corriere della Sera (A. Arzilli) – Discussione in corso tra la Lazio e il tecnico bosniaco, che non si accontenta della panchina. Vlado vuole prima squadra, giovanili, carta bianca nella scelta del suo staff e…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il Corriere della Sera spiega che non c’è stata nessuna frenata per il rinnovo di Petkovic. C’è solo una discussione ancora in corso, le parti convergono sia sulle cifre (800 mila euro a stagione) che sulla scadenza, giugno 2015. continua, però, a parlare di ruoli e mansioni. Il tecnico non si accontenta della panchina, ha proposto un piano dettagliato per il futuro e ha chiesto alla società di valutarlo con calma. Il club vuole riflettere prima affidare a Petkovic prima squadra, giovanili, carta bianca nella scelta del suo staff e l’ultima parola sulla gestione del gruppo (compresi i provvedimenti disciplinari).
«La Lazio mi ha dato tanto, ma anche io ho dato qualcosa: ora siamo pari. Voglio proseguire nel mio lavoro, il resto arriverà da solo». È sicuro del fatto suo, l’allenatore bosniaco. La vittoria della coppa Italia è stata interpretata da tutti come il lancio di un progetto a lungo termine. E cioè area tecnica completamente in mano a Petkovic, dai ragazzini ai «big», tutto organizzato in un campus a Formello. Un ruolo da direttore tecnico all’inglese, insomma, con Lotito che andrebbe ad occuparsi delle questioni politiche e col d.s. Tare libero di scatenarsi sul mercato.
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE5 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3