NOTIZIE
PETKOVIC: “Siamo poco cattivi ma manca anche un po’ di fortuna. Con un gol si sblocca tutto”
INTERVISTA POST GARA – Il tecnico aggiunge: “Sono ottimista con un gol si sblocca tutto…”
INTERVISTA POST PARTITA – Vladimir PETKOVIC ha parlato dopo il pareggio per 0-0 contro l’Apollon Limassol nella terza giornata del girone J di Europa League.
Ecco le sue parole:
CLICCA QUI PER LA CONFERENZA POST PARTITA
PETKOVIC A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Mancato solo il gol oggi?
“Succede spesso che giochiamo e creiamo occasioni ma ci manca il cinismo per segnare, anche stasera non l’abbiano avuto. Meritavamo di più”.
Buon primo tempo si aspettava di più nella ripresa?
“Un gol in più . Non si può vincere senza segnare. I ragazzi si sono mossi, hanno tenuto palla e creato ma mancava il 10% in più di cattiveria e un pizzico di fortuna, anche certi rimpalli potevano andare in porta”.
Radu importante ritorno..
“Si, l’‘unica cosa negativa è che non abbiamo vinto. Oggi ho avuto una risposta positiva, con un gol si sblocca tutti anche l’ambiente. Dobbiamo essere più cattivi e cinici”.
Ora tocca al Cagliari…
“Prima riposiamoci bene, dobbiamo entrare subito in partita, restare concentrati per tutti i 90 minuti e chiedere ancora di più a tutti”.
PETKOVIC A SKY
E’ mancato il gol…
“Abbiamo perso brillantezza perché l’avversario si è ritirato all’indietro. Oggi abbiamo prodotto tanto gioco, abbiamo avuto tante occasioni, solo che dobbiamo essere più cattivi sotto porta”.
Manca un po’ di cinismo?
“Tatticamente non manca niente, manca la cattiveria sull’ ultimo passaggio che mette il compagno davanti la porta e nelle conclusioni verso la rete. Poi manca anche un pizzico di fortuna perché alcuni rimpalli non sono entrati e potevano farlo. Rimaniamo sereni e continuiamo a lavorare”.
La qualificazione resta a portata
“Abbiamo fatto due pareggi fuori casa e una vittoria in casa, continuiamo con questo ritmo. Oggi volevamo vincere così al ritorno potevamo chiudere la pratica. Ora concentriamoci sulla prossima in casa contro di loro”.
Ottimista?
“Sicuramente, la squadra sta giocando e con un gol si sblocca tutto”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello