NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC aspetta buone notizie dall’infermeria e saluta mezza squadra. LAZIO e CANA puniti dal GIUDICE SPORTIVO
NEWS DELLA GIORNATA. Il club lancia una promozione per i tifosi in vista della sfida col CAGLIARI. Condannati a tre anni di reclusione tre tifosi dopo gli scontri del derby…
QUI FORMELLO – Dopo il pareggio casalingo senza reti di ieri sera contro la FIORENTINA di MONTELLA, i biancocelesti si sono incontrati a Formello per la classica seduta di scarico che segue il giorno delle partite. Squadra che ha lavorato in campo ad eccezione di KONKO che ha svolto differenziato sul campo (CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO E I VIDEO). In questa settimana di sosta PETKOVIC perderà nove giocatori convocati con le rispettive selezioni (CLICCA QUI PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO I CONVOCATI E I RISPETTIVI IMPEGNI), il resto della squadra tornerà in campo mercoledì. Per quanto riguarda l’infermeria, l’unico sicuro di tornare a disposizione dopo la sosta è NOVARETTI. Ancora in forse i recuperi di KLOSE e KONKO (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO).
LA SODDISFAZIONE DI HERNANES E PEREA – Il pareggio di ieri contro la FIORENTINA ha lasciato l’amaro in bocca per le molte occasioni non sfruttate ma lascia ben sperare per la cattiveria che si è vista in campo: “Continuiamo così ragazzi che ci toglieremo grandi soddisfazioni”, è la promessa fatta da HERNANES che si dimostra convinto dell’avvenuta svolta in casa LAZIO. Tra i più positivi, anche per spirito di sacrificio espresso, c’è Brayan PEREA: “Un saluto a tutti i tifosi laziali. Sono molto felice per il vostro appoggio, mi ha aiutato per entrare in campo con più fiducia”.
YILMAZ SUL MERCATO, CATALDI E’ IL FUTURO – Il futuro di YILMAZ è sempre più lontano da Istanbul: l’arrivo di MANCINI in panchina avrebbe sancito la definitiva rottura e la punta potrebbe partire verso altri lidi. La LAZIO tornerà a pensare a lui? Nel frattempo il ds del CROTONE è sicuro: “CATALDI può fare il grande salto”. Il baby centrocampista, prodotto del vivaio biancoceleste, si trova in prestito in Calabria. L’agente di CANA sgomina ogni possibile dubbio: “Possibile ritorno a Marsiglia? E’ un professionista, ha un contratto fino al 2016 con la Lazio e non escludo che possa chiudere la carriera a Roma”.
IL RESTO DELLE NEWS – Il club biancoceleste ha lanciato una promozione in vista del prossimo match casalingo col CAGLIARI: “Compra prima e paghi meno i tagliandi“ (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’), intanto il Giudice Sportivo ha sanzionato la società con 15mila euro di ammenda così come CANA. E’ notizia di oggi che tre tifosi laziali sono stati condannati a tre anni di reclusione per i tafferugli avvenuti al termine del derby con la Roma del 22 settembre scorso. Florent MALOUDA, esterno del TRABZONSPOR, torna sull’ultima sfida contro la LAZIO: “E’ un avversario molto forte ma possiamo ambire a traguardi prestigiosi”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3