NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC chiede fiducia ai tifosi: “Effetto Coppa finito? Meglio così”. Intanto i baby di BOLLINI volano in testa con super TOUNKARA
NEWS DELLA GIORNATA. Nel giorno della vigilia della partita con il Chievo l’allenamento svela un 4-4-1-1 sempre più certo, ma con alcune novità…
NEWS DELLA GIORNATA- Nel giorno della vigilia della partita con il Chievo di domani pomeriggio alle 15 (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI), il tecnico biancoceleste Vladimir PETKOVIC ha parlato nella consueta conferenza stampa del sabato e si è detto quasi sollevato dal fatto che l’effetto derivato dalla vittoria nel derby di Coppa Italia, tranquillizzando i tifosi e facendo chiarezza sulle condizioni di alcuni giocatori. Al termine dell’allenamento (il primo per PEREA) il tecnico ex Sion ha diramato la lista dei 22 convocati per la sfida di domani, con alcune novità, sia buone che meno buone. PRIMAVERA– Mentre i grandi domani cercheranno di sfatare il tabù legato ai veronesi (CLICCA QUI PER TUTTE LE CURIOSITA’ E LE STATISTICHE), la Primavera di mister BOLLINI supera di misura il Catania per 1-0 con il gol di TOUNKARA (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA DEL MATCH). Nel post partita alcuni protagonisti, tra cui il ‘man of the match’, hanno analizzato la partita e espresso la loro soddisfazione. LE ALTRE NEWS– Si avvicina il derby, il primo dopo la finale del 26 maggio e il Primo Cittadino della Capitale Ignazio MARINO esprime le sue preoccupazioni. E’ alle porte anche il debutto europeo della Lazio (il 19 settembre contro il Legia) e le avversarie dei biancocelesti si preparano nei rispettivi campionati. Secondo il presidente del Napoli Aurelio DE LAURENTIIS sono sei le squadre che possono contendersi il titolo. Intanto domani è il grande giorno del ritorno a casa di Giorgio CHINAGLIA, che verrà tumulato nella cappella di famiglia dei Maestrelli.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto