Restiamo in contatto

NOTIZIE

PETKOVIC fa i test, HERNANES rischia

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Sta nascendo una Lazio con il 4-2-3-1 e il Profeta non è più una figura centrale Dovrà lottare con Ederson e Biglia, mentre il club sta premendo per il rinnovo…

Pubblicato

il

FIUGGI 2013 hernanes sagoma

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La nuova Lazio sta nascendo sotto l’insegna del 4-2-3-1 con Ederson trequartista e in attesa di Felipe Anderson. La Lazio costruita intorno a Hernanes, con un solo playmaker e altri due centrocampisti, sembra un sistema alternativo di gioco, una scialuppa su cui tuffarsi in caso d’emergenza, scrive il Corriere dello Sport.

Ieri era la Lazio di Hernanes, figura centrale del progetto. Oggi è una squadra in cui il Profeta deve sgomitare per conservare il posto. Domani magari scopriremo che l’incedibilità dichiarata da Lotito e Tare (che premono per il rinnovo del brasiliano) s’è sgretolata di fronte ad una proposta indecente. Allo stato attuale non sono arrivate offerte degne per trattare Hernanes e tutto potrebbe restare così com’è. Il mercato, però chiude il 2 settembre…

Candreva, ad esempio, è rientrato dalle vacanze e ha ritrovato il posto da titolare. Hernanes no, ad Atene era in panchina. Altra indicazione: Petkovic sta scegliendo il 4-2-3-1,  modulo poco adatto al Profeta. Ha giocato trequartista per due anni con Reja e voleva quasi andarsene. L’estate scorsa chiese a Petkovic e ottenne di tornare più indietro. Con il numero 10 vicino a Klose, il posto tocca prima a Ederson. E’ successo anche ieri pomeriggio nel test in famiglia andato in scena a Fiuggi. Con curiosità, dunque, andrà seguita la trasferta di sabato a Londra, in casa del Crystal Palace, ultima amichevole prima della Supercoppa. E’ difficile, però, immaginare Hernanes in panchina la sera del 18 agosto.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati