NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC festeggia il compleanno e vuole regalarsi la SUPERCOPPA. La JUVE arriva a ROMA per preparare la sfida del 18
NEWS DELLA GIORNATA – Il 18 agosto è una data ben stampata nella testa dei due tecnici e dei giocatori delle sue squadre. Siamo a -3 giorni e sale sempre di più l’adrenalina per quella sfida…
QUI LAZIO – Continua il conto alla rovescia: – 3 giorni alla sfida di Supercoppa. Anche nel giorno del suo compleanno Mister PETKOVIC non si ferma e in mattinata ha diretto una seduta di allenamento incentrata principalmente sul lavoro con la palla (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA). Poi il festeggiato, al quale anche la redazione di lazionews.eu ha fatto gli auguri, ha raccontato alla radio il regalo che vorrebbe farsi: la SUPERCOPPA. Il tecnico è apparso molto deciso e ha tenuto a sottolineare che «La finale è una partita da vincere. Dimostriamo che a ROMA siamo imbattibili» (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI) . Anche Stefano De Martino ha voluto fare gli auguri al mister per il compleanno e ai tifosi per ferragosto, ma il suo pensiero è diretto al 18 agosto: «È una partita difficilissima, la Juve è la squadra favorita per domenica ed è la più forte d’Italia al di là degli acquisti effettuati. Ma in una partita secca può accadere di tutto» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). La pensa così anche il doppio ex Luciano SPINOSI e l’ex biancoceleste Stefano FIORE che spiega: «La Lazio può essere leggermente favorita avendo cambiato meno rispetto la Juve. I bianconeri non stanno bene, le partite dimostrano che in questo momento non sono al top». Intanto Miro Klose, che ancora non è riuscito a battere il record in nazionale, non si abbatte: «Prima o poi il record di MULLER cadrà».
QUI JUVE – Intanto la Juventus (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTO APPROFONDIMENTO SUI PROSSIMI AVVERSARI DELLA LAZIO) è arrivata a Roma e nella Capitale per ultimare la preparazione per la sfida del 18 agosto. Il tecnico bianconero aveva scelto di trasferire tutta la squadra a Roma (CLICCA QUI PER LEGGERE I CONVOCATI) per venire incontro ai nazionali ma i campi alla “Borghesiana” non lo hanno soddisfatto e potrebbe addirittura fare ritorno a Torino. Intanto il Dg bianconero MAROTTA ha sottolineato l’importanza del match di domenica: «Vogliamo onorare e vincere la Supercoppa». Anche BUFFON ci crede ma “teme” MARCHETTI: «Ieri sera è stato grandissimo, speriamo che domenica stia più tranquillo».
Carmine Errico
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato, proseguono i contatti con il Verona per Belahyane: le ultime news