NOTIZIE
PETKOVIC ha già scelto tutto
Il Corriere dello Sport (F. Patania) – Largo a Biglia e al modulo con tre registi. L’ex Anderlecht ed Hernanes con Ledesma centrale. La Lazio è pronta a sfidare la Juve…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La Lazio è fatta – secondo il Corriere dello Sport – pronta per l’assalto alla Supercoppa. Ecco gli undici che saranno in campo domenica: Marchetti in porta. Linea difensiva a quattro con Konko, Biava, Dias e Radu. Tre registi: Ledesma in posizione centrale, Biglia interno destro, Hernanes mezz’ala sinistra. Due esterni offensivi: Candreva a destra, Lulic sulla fascia mancina. Klose unica punta. Modulo fluttuante, come è successo a Londra: partenza con il 4-1-4-1, sprazzi di 4-3-3 o 4-3-2-1.
Nove giocatori erano titolari anche nel derby del 26 maggio. Il terzetto Biglia-Ledesma-Hernanes ha grande qualità di palleggio, ma potrebbe soffriree la mancanza della corsa di uno tra Gonzalez e Onazi. Ma il 18 finiranno in panchina per due motivi: l’uruguaiano non ha fatto tutta la preparazione, oltre al fatto che tornerà soltanto tra venerdì e sabato dalla trasferta giapponese della sua nazionale. Onazi, che sarà impegnato con la Nigeria, viene da un infortunio ed è il più giovane del gruppo. Petkovic non rinuncerà a Biglia, lo ritiene il miglior centrocampista in organico. A lui affiderà le chiavi della squadra, confidando nello spessore tattico di Ledesma e nei colpi di Hernanes.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto