NOTIZIE
PETKOVIC in conferenza stampa: “Il risultato non ci ha dato ragione, ma abbiamo dimostrato che possiamo competere ad alti livelli”
Il tecnico bosniaco ha aggiunto: “Dobbiamo essere ancora più cinici e concentrati come non è accaduto sul gol degli avversari”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della gara contro il PARMA allo stadio Tardini, il tecnico della LAZIO, Vladimir PETKOVIC ha preso la parola in conferenza nella sala stampa dell’impianto ducale. Ecco le sue parole:
PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA
Soddisfatto del risultato?
“La squadra ha giocato, il risultato non ci da ragione. Peccato perché abbiamo creato tanto. Il processo di maturità consiste in questo, dobbiamo essere ancora più cinici e concentrati come non è accaduto sul gol degli avversari”.
Si sono ripresentati gli stessi difetti che lei ha spesso sottolineato, ossia che per segnare la Lazio ha dovuto creare tante occasioni da gol e che forse alla prima occasione concessa al Parma la Lazio ha subito il gol?
“Se vediamo tutte le partite fino ad ora, sono poche le gare in cui abbiamo subìto tanto. Dobbiamo essere ancora più cinici, più concentrati come è successo anche nelle situazioni di palla ferma. Anche in avanti, non si può sempre entrare con il pallone in porta, si può anche tirare da fuori”.
Cosa le è piaciuto di più e se questa può essere considerata la miglior prestazione della Lazio in Campionato?
“Penso di si perché è durata 90 minuti. A Milano nel secondo tempo non abbiamo fatto male, ma anche altre partite sono state in un certo senso positive, questa sera abbiamo dimostrato in tutti i sensi che possiamo competere ad alti livelli, ma manca sempre quel qualcosa per fare il salto di qualità”.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto