NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC licenziato per giusta causa, inizia ufficialmente il “REJA bis”. RADU torna in gruppo, HERNANES viene provato mezzala
NEWS DELLA GIORNATA. Avv.GENTILE a Lazionews.eu: “Decisione unilaterale, difenderemo le nostre posizioni”. Risponde il legale del bosniaco: “Non è finita qui: impugneremo il licenziamento nelle sedi opportune”. Intanto YAKIN rinnova col BASILEA…
UFFICIALE L’ADDIO DI PETKO, INIZIA LA SECONDA ERA DI REJA – Oggi è arrivata la tanto invocata svolta: visto il mancato accordo nell’incontro di ieri, la LAZIO ha deciso di licenziare PETKOVIC per giusta causa. “La risoluzione del contratto è unilaterale: la LAZIO ha preso una decisione, è convinta della propria posizione e di aver preso la decisione giusta. Se chi è stato licenziato avrà qualcosa da dire, la dirà e la LAZIO difenderà le sue posizioni“, sono le parole rilasciate in esclusiva a Lazionews.eu dell’avv.GENTILE che ha poi rassicurato: “E’ tutto a posto, Reja sarà regolarmente in panchina contro l’Inter“. La risposta del legale del bosniaco, Paco D’ONOFRIO, non si è fatta attendere: “Consideriamo il licenziamento ingiusto e illegittimo perché non è stata mai violata alcuna regola e non è un caso che nella lettera di contestazione non viene citata la norma violata. Abbiamo portato in visione alla Lazio il contratto firmato con la federazione svizzera il 23 dicembre. Il mister ha avvertito subito il presidente Lotito. Impugneremo il licenziamento nelle sedi opportune e valuteremo con gli organi federali quanto avvenuto”. Parole che lasciano intendere una sola cosa: questa storia è lontana dalla conclusione…
QUI FORMELLO – Dopo l’amichevole di ieri contro il Grifone Monteverde, REJA decide di cambiare qualcosa: il 4-2-3-1 non ha convinto appieno, oggi si è testato il 4-3-2-1 con HERNANES schierato in posizione più arretrata. Buone notizie invece per RADU che è tornato ad allenarsi col gruppo, anche se il medico sociale ci va cauto circa la sua disponibilità per la gara con l’INTER del 6 gennaio: “Domani valuteremo”. Assente CAVANDA, anche le sue condizioni saranno valutate domani nel corso della rifinitura che sarà preceduta dalla conferenza stampa in programma alle ore 14. All’incontro con i giornalisti è prevista la presenza anche del patron LOTITO.
QUI APPIANO – Seduta di allenamento mattutino per l’INTER: dopo il riscaldamento svolto all’interno della tensostruttura per via della pioggia, la squadra ha lavorato sugli schemi offensivi. Domani, alle ore 12.30, MAZZARRI incontrerà i giornalisti in conferenza stampa.
IL RESTO DELLE NEWS – In attesa di sapere se riuscirà a recuperare in tempo per la gara contro l’INTER, l’agente di Stefan RADU allontana ogni possibile rumors di mercato: “Sta bene a Roma e non si muove da qui“. Nel frattempo FINNBOGASON ammette: “Ci sono dei club interessati a me”, mentre Neil LENNON, tecnico del CELTIC, parla del futuro di SAMARAS: “Stiamo in attesa di una sua risposta”. Intanto dalla Svizzera fanno sapere che Murat YAKIN ha raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale col BASILEA. Capitolo calcioscommesse: oggi sono stati scarcerati i due mister X, BAZZANI e SPADARO, con il gip SALVINI che si sofferma su quest’ultimo: “Fornì almeno tre risultati di A…”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto