NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC non molla e rilancia: “Voglio una squadra determinata a vincere”. Tornano RADU, LEDESMA e GONZALEZ, spazio ad EDERSON
NEWS DELLA GIORNATA. LEDESMA: “Non siamo ancora sazi”. Parzialmente accolto il ricorso contro la squalifica dell’Olimpico: contro l’APOLLON sarà chiusa la Nord. L’INTER pensa a TARE…
LE PAROLE DI PETKOVIC E LEDESMA – Dopo le critiche di Bergamo, PETKOVIC è più intenzionato che mai a dimostrare alla critica la bontà delle sue idee. Nel corso della conferenza stampa odierna però il tecnico bosniaco si è anche tolto qualche sassolino dalla scarpa: “Ci sono due parti soltanto, altri hanno creato casino. C’è la società e ci sono io a dare le risposte. Tutto questo piace a voi per vendere due giornali di più, ma io sono sereno e lo dimostrerò a tutti”. Poi sposta il tiro sul match di domani: “Domani affrontiamo un avversario sicuramente tosto che molti hanno snobbato, ma siamo arrivati qui per dimostrare nostra forza e superare la difficoltà dei risultati.Non ci sono scuse, dobbiamo essere più organizzati, più determinati sia in casa che fuori casa”. Poi è stato il turno di capitan LEDESMA a prendere la parola: “La vittoria del 26 maggio non ci ha tolto la fame, ma qualcuno vuole che ci autoconvinciamo del contrario. Le panchine? Non sono contento ma so che devo dare il massimo perchè la cosa che è più importante è la maglia“.
LA RIFINITURA AL GSP STADIUM – Dopo l’incontro con la stampa, la LAZIO è scesa sul manto erboso del GSP Stadium per sostenere la seduta di rifinitura nella quale sono emerse alcune indicazioni importanti: PETKOVIC pensa al 4-2-3-1 con il trio ANDERSON-EDERSON-KEITA a supporto dell’unica punta FLOCCARI. In difesa ritorneranno dal primo minuto dopo i rispettivi infortuni NOVARETTI e RADU. (CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO E IL VIDEO DELL’ARRIVO DELLA LAZIO A NICOSIA, QUI PER CONOSCERE MEGLIO LA CAPITALE CIPRIOTA)
L’APOLLON VUOLE FARE BELLA FIGURA – Anche il tecnico dell’APOLLON (CLICCA QUI PER CONOSCERE MEGLIO I PROSSIMI AVVERSARI) Christakis CHRISTOFOROU ha parlato oggi in conferenza stampa: “Questa partita ci darà esperienza che ci motiverà per tutta nostra vita. I nostri giocatori vogliono fare bene, psicologicamente sarà utile per andare avanti e chiedo ai tifosi di aiutarci”. Al suo fianco c’era i difensore Christos KARIPIDIS e anche lui chiama a raccolto il proprio popolo: “Domani gioceremo con squadra forte con grande storia e grandi potenzialità, lo sappiamo che dobbiamo dare il massimo. Aspettiamo i nostri tifosi domani per darci una mano”.
IL RESTO DELLE NEWS – Brutte notizie dalla PAIDEIA: LULIC ha riportato una lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia sinistra e dovrà stare fuori almeno tre settimane. Nella giornata odierna la SS LAZIO ha reso noto che il ricorso contro la squalifica dell’Olimpico a seguito dei cori discriminatori contro il LEGIA è stato parzialemente accolto: contro l’APOLLON il prossimo 7 novembre sarà chiusa solo la Nord. In seguito il club ha fatto sapere anche che contro il CAGLIARI sarà aperta alla vendita la Curva Maestrelli. Mercato: il CITY mette nel mirino MARCHETTI mentre l’INTER sta pensando a TARE come nuovo direttore sportivo.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto