NOTIZIE
PETKOVIC prepara il match contro il TRABZONSPOR, ma si allunga l’ombra di BOLLINI su di lui. RADU ok, si blocca PEREIRINHA
NEWS DELLA GIORNATA. Brutte notizie da Varsavia: respinto le prime istanze di scarcerazione. Mercato: spunta il nome di TATARUSANU per la porta. BIGLIA entra in diffida…
QUI FORMELLO – Giorno di riposo cancellato e LAZIO che torna in campo per iniziare la preparazione in vista della decisiva sfida contro il TRABZONSPOR (LEGGI IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI TURCHI). Sfida che sarà diretta dal francese TURPIN e che il tecnico AKCAY non vuole sbagliare: “Dobbiamo batterli per mantenere il primo posto”. Per quanto riguarda il campo, seduta defaticante per chi ha giocatori ieri col TORINO, lavoro tecnico con il pallone per tutti gli altri con RADU che ha svolto solamente l’iniziale parte atletica. Nulla di preoccupante comunque per il romeno che sarà disponibile per il match di giovedì sera (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO).
BOLLINI IN POLE PER IL DOPO PETKOVIC – Il futuro di PETKOVIC sembra ormai segnato: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, nel corso della sosta natalizia potrebbe operarsi il cambio di guida tecnica con la scelta che ricadrebbe su Alberto BOLLINI. Una soluzione interna quindi per poi lanciare a giugno un nuovo progetto tecnico (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
BRUTTE NOTIZIE DA VARSAVIA – Oggi doveva essere il giorno delle prime scarcerazioni per una parte dei 22 tifosi ancora in stato di detenzione nel carcere di Bialoleka. Purtroppo il giudice ha respinto le prime istanze con la motivazione di una mancata residenza in Polonia, che non assicura la presenza dei ragazzi ai successivi appelli. Una decisione che ha fatto attivare l’Ambasciata italiana la quale sta premendo per ottenere un nuovo appello nella giornata di giovedì. Nel frattempo l’On.COCHI ha esposto uno striscione al Campidoglio in favore dei supporters biancocelesti: “LIBERI” il chiaro messaggio lanciato dal membro dell’assemblea capitolina (CLICCA QUI PER LA FOTO).
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Spunta un nuovo nome per la porta: Anton Ciprian TATARUSANU dello STEAUA BUCAREST. Intanto l’EVERTON è vicino all’acquisto di FINNBOGASON. Infine l’agente di KEITA ammette: “Qualche apprezzamento c’è stato, e fanno sempre piacere, ma ho troppa esperienza in questo mondo per capire che gli apprezzamenti hanno un valore temporaneo”.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre il Giudice Sportivo rende nota l’entrata in diffida di BIGLIA, la Lega Serie A comunica il calendario degli anticipi e dei posticipi dalla 18a alla 21a giornata (CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE SFIDE DELLA LAZIO). Infine la gara degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il PARMA si giocherà il 14 gennaio.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto