NOTIZIE
PETKOVIC risponde alla società: “Sono ancora l’allenatore della LAZIO”. Intanto REJA pensa al 4-2-3-1 e si gode MARCHETTI
NEWS DELLA GIORNATA. Avv.GENTILE a Lazionews.eu: “PETKOVIC dovrà rispondere in maniera primaria”. Mercato: conferme sull’interesse per FINNBOGASON…
LA QUERELLE LAZIO-PETKOVIC: PARTE SECONDA – Dopo la lettera di licenziamento ricevuta nei giorni precedenti, Vladimir PETKOVIC affida la risposta al suo legale: “Il Mister Petkovic ha appreso con sorpresa ed amarezza la notizia di una contestazione della Lazio nei suoi confronti, così come dei suoi più stretti collaboratori, per l’impegno dallo stesso assunto regolarmente con la Federazione Svizzera solo a partire dalla prossima stagione 2014-2015“, recita il comunicato diramato avvocato Paco D’Onofrio. Un documento nel quale viene specificato: “In tutta questa vicenda Petkovic si è comportato rispettando tutte le norme vigenti, poiché è stata sempre sua ferma intenzione non creare alcun problema sia alla Società. Poiché, al momento, non c’è stato alcun esonero nei termini previsti dai regolamenti sportivi, il Mister si sente orgogliosamente ancora l’allenatore della Lazio e chiederà un leale confronto diretto con il Pres. Lotito, al fine di chiarire l’assurdo equivoco insorto, per il bene dei tifosi, dei calciatori e soprattutto della Società“. Immediata la risposta della società capitolina attraverso il proprio legale, Gian Michele GENTILE, che ha parlato in esclusiva a Lazionews.eu: “La risposta dovrà però arrivare da lui, come figura di lavoratore e non da parte del suo legale, inoltre dovrà essere in forma primaria e non attraverso un comunicato ufficiale”.
QUI FORMELLO – Prima seduta di allenamento del 2014 (CLICCA QUI PER TUTTI GLI AUGURI “BIANCOCELESTI”) della LAZIO con REJA che inizia a studiare la formazione da mandare in campo contro l’INTER il prossimo 6 gennaio. Le indicazioni che hanno fornito il campo parlano di un 4-2-3-1 con la coppia BIAVA e CANA al centro, LEDESMA e ONAZI a formare la cerniera centrale a protezione del trio CANDREVA-HERNANES-LULIC con KLOSE unico riferimento offensivo. Assente alla sessione odierna RADU, mentre MARCHETTI, dopo il problema alla spalla di ieri, oggi ha stupito tutti mostrando una condizione fisica invidiabile.
QUI APPIANO GENTILE – Seduta di allenamento pomeridiana per l’INTER (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SUI NERAZZURRI) incentrata sul lavoro tecnico. Aggregati alla Prima squadra anche 5 Primavera, con MAZZARRI che recupera MILITO per la sfida contro la LAZIO. Chi spera di essere tra gli undici titolari è il “talismano” KUZMANOVIC che indica la strada da seguire: “Dobbiamo ripartire dal derby”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre dalla Francia sono sicuri sul trasferimento a parametro zero di DJORDJEVIC alla LAZIO (il serbo avrebbe trovato l’accordo sulla base di 1,5 milioni a stagione), l’agente Fifa CAPPARONI rileva: “Ho io il mandato per trattare FINNBOGASON con la LAZIO: l’islandese piace molto a TARE e ci sono stati i primi contatti”.
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3