NOTIZIE
PETKOVIC ritrova un BIGLIA in grande forma. ONAZI precisa: “Mai parlato del LIVERPOOL”
NEWS DELLA GIORNATA. Mercato: tra le piste che portano a DJORDJEVIC e MONTERO, spunta quella clamorosa di CASSANO. Ufficiale: MIHAJLOVIC è il nuovo allenatore della Sampdoria…
QUI FORMELLO – Doppia seduta di allenamento quest’oggi per la LAZIO: lavoro in palestra al mattino, tattica nel pomeriggio. Nel mezzo delle due sessioni, Abdoulay KONKO si è sottoposto a degli accertamenti in Paideia che hanno evidenziato un leggero affaticamento muscolare alla gamba sinistra. Assente dal campo ONAZI, alle prese con un trauma contusivo, e KLOSE che prosegue col lavoro fisioterapico. Per quanto riguarda i nazionali, oggi è tornato BIGLIA, all’appello mancano ora solamente HERNANES e GONZALEZ.
ONAZI RISPONDE AI RUMORS BRITANNICI – Dopo aver sfidato (e perso) SAHA alla Playstation, Eddy ONAZI smentito i rumors che lo hanno coinvolto ieri sera: “Non ho mai detto di voler andare al LIVERPOOL. Ho un contratto fino al 2016 e sto bene qui”.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Sotto il profilo del mercato, si continua a parlare di punte: spunta a sopresa il nome di Antonio CASSANO ma in prima fila c’è Filip DJORDJEVIC, attaccante serbo in scadenza col NANTES. “Non so cosa accadrà in futuro, ma se dovrò rimanere al Nantes non ci sarà alcun problema”, ha ribadito oggi lo stesso giocatore. Nel frattempo il suo presidente KITA tuona: “Oggi è una stella del Nantes, potrà sopportare di non esserlo altrove?“. Un altro profilo accostato ai biancocelesti è Fredy MONTERO: “Non ho avuto nessun tipo di contatto. E’ un onore essere accostati ad una squadra come la Lazio“, l’ammissione del suo agente. Per FINNBOGASON si profila invece un derby: anche la ROMA ha messo gli occhi su di lui.
QUI SAMP – Oggi è arrivata l’ufficialità: Sinisa MIHAJLOVIC è il nuovo allenatore della SAMPDORIA. Domani l’ex ct della Serbia verrà presentato in conferenza stampa e bagnerà il suo esordio contro la “sua” LAZIO, squadra con la quale non ha mai raccolto troppi successi. Nel frattempo la squadra (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SULLA FORMAZIONE BLUCERCHIATA) ha svolto una doppia seduta di allenamento.
IL RESTO DELLE NEWS – Mentre la Finanza indaga sulla richiesta di acquisto della Sambenedettese fatta a Claudio LOTITO, dall’Argentina fanno sapere che il patron biancoceleste dovrà aspettarsi una contro-causa da parte di ZARATE.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto