NOTIZIE
PETKOVIC si racconta in Svizzera e recupera il suo “fedelissimo” LULIC. Il ct della Nigeria incorona ONAZI, che piace sempre di più…
NEWS DELLA GIORNATA. Domani MIHAJLOVIC sarà il nuovo allenatore della SAMPDORIA. Mercato: Spunta PELLE’ per l’attacco, mentre l’agente di MUSACCHIO nega i contatti con la LAZIO…
QUI FORMELLO – Dopo due giorni di riposo, la LAZIO torna in campo per preparare la sfida contro la SAMPDORIA. Una gara nella quale PETKOVIC potrà contare su LULIC e RADU, ormai pienamente recuperati (CLICCA QUI PER IL REPORT MEDICO). L’esterno bosniaco prima della sessione pomeridiana di allenamento, si è sottoposto a dei controlli medici in Paideia che hanno certificato la guarigione dalla lesione all’adduttore riportata circa un mese fa. PETKOVIC ha potuto anche riabbracciare una prima parte dei nazionali tra cui Eddy ONAZI, reduce dall’impegno amichevole contro l’Italia. “E’ cresciuto tantissimo e diventerà ancora più forte”, ha assicurato oggi il suo ct Stephen KESHI.
PETKOVIC A 360° – Nel corso di un’intervista rilasciata in Svizzera, Vladimir PETKOVIC ammette senza giri di parole: “La LAZIO è senza dubbio l’avventura più importante da quando sono diventato allenatore. Mi davano qualche settimana di vita, ma con il lavoro sono riuscito a far ricredere tutti“. Il tecnico di Sarajevo ha poi svelato quale siano i suoi obiettivi: “Per me in questa esperienza non contano solo i risultati, con il passare del tempo la gente si ricorda la persona. In questo periodo è stato molto importante aver attirato interesse su di me grazie alla mia semplicità. Questo è un aspetto che senza dubbio dura di più nel tempo rispetto a una vittoria qualsiasi“. Poi ritorna sulle voci che circolavano qualche tempo fa e che parlavano di esonero: “Ci sono tantissime radio che parlano di Lazio, giornali e portali che la maggior parte delle volte scrivono cose che non corrispondono alla realtà. Come la notizia delle mie dimissioni, una vicenda assurda. Io sono un combattente, non mollo facilmente, l’ho dimostrato in questi anni“.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Mentre si registrano degli interessamenti per ONAZI (dall’Inghilterra rimbalzano rumors relativi a delle sue presunte dichiarazioni….) e LULIC, l’agente di MUSACCHIO nega ongni possibile contatto con la LAZIO per parlare del suo assistito. Per quanto riguarda l’attacco spunta il nome di Graziano PELLE‘ del FEYERNOORD, ma piace anche Konstantinos MITROGLOU per il quale l’Olympiakos chiede una cifra tra i 12 e i 15 milioni di euro.
QUI SAMPDORIA – In attesa dell’annuncio ufficiale di Sinisa MIHAJLOVIC, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani con il serbo che dirigerà la sua prima seduta giovedì, oggi la SAMPDORIA ha ripreso i lavori agli ordini di PEDONE. Sessione nella quale erano assenti GASTALDELLO, BERARDI e SALAMON, mentre RODRIGUEZ ha svolto differenziato insieme a POULSEN e SANSONE.
IL RESTO DELLE NEWS – Attraverso i propri canali social, la LAZIO ha voluto testimoniare la propria vicinanza al popolo della Sardegna colpito dall’alluvione (CLICCA QUI PER LEGGERE IL MESSAGGIO DI CORDOGLIO DEL CLUB). In seguito, attraverso il proprio sito ufficiale ha reso note le modalità di acquisto per i tagliandi della prossima sfida casalinga col NAPOLI (CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto