NOTIZIE
PETKOVIC si sposta a sinistra
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Priorità all’esterno. Insiste per Balzaretti, ma a sorpresa spunta anche De Ceglie…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Priorità all’esterno. Insiste per Balzaretti, ma a sorpresa spunta anche De Ceglie…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Esterni d’attacco, questo chiede e richiede Petkovic. […]Il sogno si chiama Paolo De Ceglie, è un vecchio pallino del diesse. La Juve l’ha blindato, gli ha fatto firmare il rinnovo sino al 2017. Ha 25 anni, è alto 1,84, è un cavallone sulla corsia mancina. Gioca prevalentemente come cursore alto, si adatterebbe a più soluzioni. I bianconeri sono a caccia di un top player a sinistra, se dovessero mettere De Ceglie in vendita, la Lazio proverebbe ad intavolare una trattativa. […] Spunta poi il nome di Diego Contento, 22 anni, esterno di fascia sinistra di chiare origini italiane, non è mai stato dimenticato dai dirigenti. Un anno fa costava 4-5 milioni di euro, oggi vale di meno perché il suo contratto con il Bayern Monaco scadrà tra un anno così come quello di Balzaretti. […] Si lavora poi per la corsia sinistra, si cerca un rinforzo a destra: riprende quota il nome di Tranquillo Barnetta, italo-tedesco, si libera dal Bayer Leverkusen. Può essere acquisito a parametro zero, sono gli affari che piacciono a Lotito. Indiscrezione dal Sudamerica: si segue Matias Rodriguez, ventisei anni, esterno destro dell’Universidad de Chile, ma è extracomunitario.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto