NEWS DELLA GIORNATA
PETKOVIC sorprende tutti e programmma un lavoro alternativo: alla conquista della CERTOSA DI TRISPULTI. SUPERCOPPA: biglietti quasi esauriti
NEWS DELLA GIORNATA. Lo scambio KOZAK-BERGESSIO non trova riscontri effettivi, visite mediche ok per SECK: a breve l’ufficialità…
QUI FIUGGI – Penultimo giorno di lavoro per la LAZIO a FIUGGI prima di volare a Londra per affrontare il CRYSTAL PALACE (SCOPRI LA SQUADRA LONDINESE ATTRAVERSO IL NOSTRO APPROFONDIMENTO): nella mattinata PETKOVIC ha fatto lavorare la squadra sugli schemi da palla inattiva e i movimenti difensivi. Pomeriggio invece “alternativo“: niente lavoro sul campo ma una camminata fino alla CERTOSA DI TRISULTI. Il preparatore atletico RONGONI torna sugli infortuni delle precedenti stagioni: “Alla base degli infortuni dell’anno scorso abbiamo avuto un miglioramento rispetto agli altri anni, la scorsa stagione è stata quella con meno infortuni negli ultimi 4 anni“.
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Nella giornata si è parlato molto di un possibile scambio KOZAK-BERGESSIO col CATANIA. Ipotesi che non trova però riscontri con la realtà e che è stata smentita prima da DE MARTINO e poi dal ds etneo BONANNO. Continua la ricerca del vice MARCHETTI con BERISHA e UJKANI che rappresentano le alternative più valide. Visite mediche ok per SECK che a breve verrà ufficializzato mentre ONAZI cambia agente.
IL RESTO DELLE NEWS – Corsa al tagliando in vista della SUPERCOPPA: con più di 43mila tagliandi venduti, i biglietti a disposizione stanno quasi per esaurire (CLICCA QUI PER CONOSCERE I SETTORI ANCORA DISPONIBILI). Dopo MARCHETTI, anche HERNANES viene inserito nel sondaggio della SERIE A TIM per stabilire i migliori giocatori del campionato. SAHA ha dato l’addio al calcio giocato: “Auguro a molti giovani talenti di divertirsi con il calcio quanto mi sono divertito io”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio