NOTIZIE
PETKOVIC studia una nuova LAZIO: con la SAMP spazio al 3-4-3? Intanto MIHAJLOVIC si presenta citando KENNEDY
NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di ZARATE attacca LOTITO: “Solo in Italia può accadere che non venga pagato lo stipendio per un anno”. YILMAZ: “La LAZIO è un capitolo ormai chiuso”…
QUI FORMELLO – Dopo la doppia seduta di ieri, la LAZIO è tornata in campo per proseguire la preparazione in vista della sfida contro la SAMPDORIA. Una gara che sarà diretta da ORSATO di Schio, l’arbitro che diresse la storica finale del 26 maggio (CLICCA QUI PER LEGGERE I SUOI PRECEDENTI CON LA LAZIO). In campo PETKOVIC ha svolto le prime prove tattiche che hanno lasciato trasparire come stia pensando ad un passaggio al 3-4-3 con la tanto invocata coppia LULIC-KEITA a formare una formidabile catena mancina. Ancora assente GONZALEZ, mentre KONKO si è allenato col gruppo.
A GENOVA E’ IL “MIHA-DAY” – Dopo tanto aspettare, la SAMPDORIA ha il suo nuovo allenatore: “Per salvarci ci serve giocar bene, mettendo in campo cuore, grinta e determinazione. E anche un po’ di allegria“, sono state le prime parole di Sinisa MIHAJLOVIC alla guida del club blucerchiato. Una conferenza caratterizzata da alcuni “prestiti” illustri: l’ex ct della Serbia si è presentato attraverso tre famosi enunciati dell’ex presidente statunitense KENNEDY (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Al termine dell’incontro con la stampa, MIHAJLOVIC ha quindi diretto il suo primo allenamento nel quale ha lasciato intedere di avere le idee chiare sul modulo: la difesa a quattro sarà il punto di partenza della nuova SAMP.
L’AGENTE DI ZARATE ATTACCA LOTITO – Dopo le voci di una possibile contro-causa, l’agente di ZARATE torna alla carica contro LOTITO: “Non è possibile che un giocatore non riceva uno stipendio da un anno. Solo in Italia succede, dove il presidente laziale evidentemente ha influenza”. Poi RUZZI svela: “Recentemente ha parlato dei maghi della Roma, ma io posso dire che una veggente ce l’aveva lui ed i giocatori dovevano andarci prima delle partite…”. Dalla situazione di un ex, si passa a chi poteva essere un giocatore della LAZIO: dalla Turchia giungono le parole di YILMAZ. “La LAZIO è un capitolo chiuso”, il commento della punta che ha sancito la definitiva chiusura del suo flirt col club capitolino.
IL RESTO DELLE NEWS – L’agente di RADU difende il suo assistito dopo l’attacco del ct PITURCA: “In Nazionale non ha mai legato, la sua vita ormai è a Roma“. Intanto DE SANCTIS “da una mano” a MARCHETTI: “Lui e Sirigu possono fare bene, io non torno in Nazionale“. Il Coni fa sapere che domenica verrà osservato un minuto di silenzio su tutti in campo in omaggio alle vittime della Sardegna. Dopo la decisiva tripletta col CROTONE, Cristiano LOMBARDI mette in guardia i suoi compagni in vista della gara interna col BARI: “Ora non dobbiamo distrarci” (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEL SETTORE GIOVANILE).
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello