NOTIZIE
Petkovic vuole fare il pacifista per riportare in rosa Matuzalem e Diakitè
IL CORRIERE DELLA SERA. (A. Arzilli) Il tecnico vorrebbe mediare tra calciatori e società per riportare in squadre i due esodati…
IL CORRIERE DELLA SERA. (A. Arzilli) Il tecnico vorrebbe mediare tra calciatori e società per riportare in squadre i due esodati…
Ancora un paio di «casi» in rosa e sembra una costante nelle ultime stagioni della Lazio. Un tempo erano Ledesma e Pandev a far infervorare Lotito, oggi i dissidenti si chiamano Diakité e Matuzalem, in rotta con il presidente: problemi di rinnovo per il primo e rottura diplomatica per il secondo. Petkovic sta cercando di ricucire gli strappi, facendo pressione sulle parti. E qualcosa è riuscito a muovere. Un po’ la posizione da collettore tra proprietà e rosa, un po’ la capacità di gestione ereditata dagli anni in servizio alla Caritas: «Petko» lavora per mettere tutti d’accordo, mosso soprattutto dall’esigenza di recuperare nell’organico due eccellenze della Lazio. Anche Reja riuscì nella mezza impresa di far reintegrare Ledesma, invece con Pandev si arrivò al lodo arbitrale. Per Diakite le possibilità sono maggiori. L”agente, come riporta l’edizione odierna de “Il Corriere della Sera”, continua a dire che ci sono dei margini e con il lavoro del tecnico si potrebbe arrivare ad un accordo per non perdere il calciatore a zero. Più complicato per Matuzalem su cui Tare e Lotito hanno messo una pietra sopra, ma Petkovic spera di riucire nell’impresa.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto