NOTIZIE
Petrelli: “Facco resterà sempre nei nostri ricordi. Che gruppo quello del ’74”
LAZIO FACCO PETRELLI – Nel triste giorno della sua scomparsa, Mario Facco, ex difensore biancoceleste, è stato ricordato anche dal suo ex compagno di squadra…
LAZIO FACCO PETRELLI – Nel triste giorno della sua scomparsa, Mario Facco, ex difensore biancoceleste, è stato ricordato anche dal suo ex compagno di squadra Sergio Petrelli. I due hanno vinto con l’aquila sul petto lo Scudetto del ’74. Queste le parole di Petrelli, intervenuto al canale telematico capitolino.
PETRELLI SU FACCO – “Un aneddoto? Ricordo che nell’anno in cui vincemmo lo Scudetto Mario si infortunò ad inizio campionato e io presi il suo posto. La squadra continuava ad andare bene e mantenemmo quello schieramento tutto l’anno. A fine stagione una radio romana gli chiese se eravamo stati io e D’Amico a decidere il campionato e lui, per rispondere, sorrise osservandomi. Fu un bel gesto che testimoniò l’unione del gruppo, che era destino vincesse quel campionato. Era un gruppo speciale: non importava chi giocasse o chi stesse in panchina, il tifo era sempre per i compagni. Mario Facco era un buono, rimarrà sempre nei nostri ricordi”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso