Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrelli: “In Italia nessuno gioca bene come la Lazio. Caicedo, adesso tocca a te”

LAZIO ATALANTA PETRELLI – Domenica alle ore 15:00 la Lazio sfiderà in casa l’Atalanta in un match che può rivelarsi fondamentale…

Pubblicato

il

LAZIO ATALANTA PETRELLI – Domenica alle ore 15:00 la Lazio sfiderà in casa l’Atalanta in un match che può rivelarsi fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi della squadra di Inzaghi. Tramite il canale ufficiale biancocelste ha parlato del match Sergio Petrelli, un doppio ex della sfida: l’ex difensore ha infatti siglato il suo primo contratto con i bergamaschi ma inevitabilmente il suo tifo non può che essere per la Lazio con la quale ha vinto il campionato nella stagione 1973/74 e per la quale vanta 47 presenze e 9 gol. Di seguito le dichiarazioni:

LA SQUADRA DI INZAGHI “La Lazio sta giocando molto bene, tutte le individualità della rosa si stanno esprimendo ad altissimi livelli. Il calcio espresso complessivamente dalla Prima Squadra della Capitale è di assoluto valore. In questa stagione, infatti, il gruppo guidato da mister Simone Inzaghi ha sempre offerto ottime prestazioni. In questo momento i biancocelesti stanno esprimendo il miglior calcio d’Italia”.

LAZIO-ATALANTA “Domenica la Lazio affronterà l’Atalanta: mi aspetto una bellissima gara tra le due formazioni. Nonostante la compagine orobica sia stata la prima Società per la quale ho firmato, tiferò sicuramente per la Prima Squadra della Capitale”.

CAICEDO – “Felipe Caicedo vanta grandi qualità: il numero 20 biancoceleste si è sempre messo a disposizione della Lazio e, da qui al termine della stagione, potrebbe risultare molto importante per la stagione della compagine guidata da mister Simone Inzaghi. Dall’attaccante ecuadoriano mi aspetto diverse marcature nei prossimi match”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati